L’evoluzione sul mercato del Corvino 2.0

Corvino presentazione

Il momento dell’approdo a Firenze è decisamente cambiato per Pantaleo Corvino, che non ha trovato certo la situazione del 2005: un po’ per una squadra che non viene da una salvezza all’ultima giornata ma da quattro anni tra le prime cinque. Un altro po’ per disponibilità economiche della sua proprietà e del calcio italiano in generale. Il Corvino originario ci aveva sempre abituato però a fare mercato in inverno ed a chiudere praticamente a giugno la quota maggiore dei suoi acquisti. Niente di tutto ciò, almeno finora, anche perché nei mesi scorsi il dg di Vernole era ancora a Bologna, con un giugno che si chiuderà tra otto giorni ed ancora uno zero alla voce “acquisti ufficiali”. Dragowski dovrebbe smuovere questo dato, in attesa di altri nomi a sorpresa, come spesso ci ha abituato a fare anche negli anni scorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Le chiacchiere, finite le boiate in serie che si susseguirono al momento della nomina, stanno a zero, e hanno dimostrato che anche stavolta avevo ragione: zero sono pure gli acquisti, zero le trattative avviate ad eccezione di quella per un portierino polacco di diciotto anni, per giunta iniziato a trattare da Pradè. Zero saranno i giocatori di spessore che arriveranno, zero i milioni messi dai due Brothers.

    Non c’è molto altro da aggiungere, se non che le solite anime candide hanno abboccato alle novelline della “squadra che sarà rinforzata”, di Rui Costa, del tesoretto da 35 milioni e chissà quante altre ne sono state raccontate (e adesso non mi ricordo) pur di non rimanere a “zero” anche nella quota degli abbonamenti rinnovati.

    Cosa, rinnovare l’abbonamento, che io invece NON ho fatto e, se l’andazzo continuerà ad essere questo, NON farò.

  2. Viola dal 1967

    ma quale mercato quello in acquisto o quello delle vendite?
    Il Corvo 2.0 stà a 0 acquisti, i soldi non ci sono, anzi a tal proposito, dove stanno quei Milioni di euro delle plusvalenze passate? dove stanno quei 35 Ml che i Della Valle a inizio mercato avevano detto che non ripreso subito e messi a disposizione per fare mercato? Dove sono i milioni che c’ erano per acquistare Salah e che ad oggi non sono stati spesi? Proprietà ridicola e bugiarda avete finito il vostro tempo a Firenze Vendete e tornateve nelle marche!!!!
    Andatevene da Firenze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*