Questo sito contribuisce alla audience di

L’ex Sportiello, da una panchina all’altra

Domenica Atalanta-Fiorentina sarà anche la partita dell’ex di Marco Sportiello, passato proprio da Bergamo a Firenze nel mercato di gennaio. Ad oggi la situazione non è migliorata granché per lui visto che si è spostato semplicemente dalla panchina dell’Atalanta a quella della Fiorentina. Sportiello confida di prendersi la porta viola dalla prossima stagione ma intanto deve restare a guardare gli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. L’Atalanta avrà dilazionato come dici te i pagamenti a tutti , la differenza sta nel prezzo Gagliardini ha giocato 13 presenze con l’Atalanta 28 ml , Sportiello partite giocate 2015-2016 36 2016-2017 8 5 in meno di Gagliardini , allora due sono le cose l’Inter ha preso una fregatura pagandolo in quel modo oppure è come dico io il giocatore ha avuto un involuzione .
    Ma quello che voglio dire cosa te ne fai di Sportiello se poi hai preso il ragazzo polacco spendendo 5 ml fra ingaggio e cartellino.

  2. I pagamenti dilazionati gli ha concessi a tutti l’Atalanta.. La cifra era scesa visto che non era più titolare..
    Il portiere secondo me non è male, se poi sarà come frey o normale come tata il tempo ce lo dirà..

  3. Ora mi chiedo perché l’Atalanta che vende alla Juve Caldara per 20 ml Gagliardini per 28 ml all’Inter e Kessie per 30 al miglior offerente , ci da in prestito Sportiello per 2 anni con obbligo di riscatto per 6 ml , per il semplice fatto che Sportiello sta subendo un involuzione tecnica ecco perché , ma il nostro grande DT che a giugno ha speso la bellezza di 5 ml fra ingaggio e cartellino sul polacco prende Sportiello .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*