Questo sito contribuisce alla audience di

L’Heerenveen apre alla cessione di Larsson: “E’ il momento giusto. Pronti a lasciarlo andare”

Sam Larsson, attaccante dell'Heerenveen

Sam Larsson è uno dei giocatori che interessa alla Fiorentina. Un esterno che Corvino ha messo in lista come possibile sostituto di Federico Bernardechi. A vi.nl il direttore tecnico dell’Heerenveen Gerry Hamstra ha mandato un messaggio chiaro anche alla Fiorentina proprio sul futuro di Larsson: “Abbiamo sempre rifiutato le offerte per lui ma adesso è arrivato il momento giusto sia per lui che per noi di cederlo. Siamo pronti a valutare una buona offerta per lui”. Larsson comunque non costa poco visto che, come avevamo scritto una settimana fa, l’Heerenveen chiede non meno di 8 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Anche il la vedo come te; prendere Larsson e Rigoni, in attacco Simeone, Torreira a centrocampo e come terzino Laxalt (o Santon se proprio non ce la facciamo con il primo). Vediamo Tata, Badelj, Milic (anche a 100€), Kalinic, Berna e ufficializziamo la cessione di Ilicic.
    Sportiello
    Gaspar – Hugo – Astori – Laxalt
    Torreira (Sanchez) – Vecino
    Chiesa – Saponara (Hagi) – Rigoni (Larsson)
    Simeone

    Secondo me una squadra cosi non è male…peccato che ci sono tanti volti nuovi e quando si cambia tanti elementi, è sempre un rischio.

  2. Prendiamolo senza perdere tempo e prendiamo pure Rigoni così le fasce medio alte sono praticamente coperte anche con Chiesa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*