Licenza Uefa, il Genoa è fuori per la prossima stagione

image

Sul sito della FIGC è stata pubblicata la lista delle squadre che hanno ottenuto la licenza Uefa per la prossima stagione calcistica. Queste le squadre che hanno ottenuto l’autorizzazione a seguito delle Commissioni di Primo e Secondo grado delle licenze Uefa: Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese e Verona. Dunque non c’è il Genoa che non ha l’autorizzazione a partecipare alle competizioni Uefa e di conseguenza la Fiorentina è matematicamente in Europa League, adesso rimane solo da capire se con il quinto o con il sesto posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Questa sentenza non deve far calare la cpncentrazione. Obiettivo 5o posto. E dunque a Palermo per vincere.

  2. pensa mi dispiace,è brutto vedere che l’anno scorso il parma ha conquistato sul campo l el e poi è fallito in questo modo senza fare l el e è altrettanto brutto che adesso il genoa no può fare le coppe e che probabilmente secndo me è il segno che farà la fine del parma,è un discorso sportivo perchè se noi arrivassimo terzi e non si fa la champions ne l europa starei malissimo..

  3. Perlomeno,non dovremmo avere problemi per il 5′ posto.
    Basta vincere una partita contro 2 squadre tranquille,e almeno non peggioriamo di tanto rispetto all’anno scorso.

  4. ROTTWAILER VIOLA

    se domenica a Palermo invece di uscire sudaticci e senza fiato riescono con il nodo alla cravatta ben fatto perche’ ormai siamo in EL, allo stadio gli sputo in un occhio quando fanno riscaldamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*