L’idea per il post Tatarusanu: non spostarsi oltre Empoli… ma c’è da convincere la Roma

L’attuale potrebbe essere l’ultima stagione in viola per Ciprian Tatarusanu, tanto che la Fiorentina si è assicurata Sportiello a gennaio. Sulla titolarità dell’ex Atalanta però non ci sono certezze in vista dell’anno prossimo e secondo gianlucadimarzio.com, la società viola starebbe valutando anche la posizione di Lukasz Skorupski, portiere reduce da due ottime annate a Empoli. Il suo cartellino però è di proprietà della Roma, incerta se affidargli però la porta dopo l’estate. Il club che si è fatto avanti con maggior forza resta però il Napoli, che ha già un altro polacco come Zielinski, rappresentato dallo stesso agente del portiere. L’idea resta difficile insomma ma la disponibilità della Roma a cedere il portiere potrebbe esserci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Questo anno rimaniamo cosi. Il prossimo anno dopo i mondiali Buffon dopo aver vinto tutto chiederà di essere liberato dalla Juve in cerca di nuovi stimoli. Verrà a raggiungere il suo amico Bernardeschi per provare l’ emozione che gli e’ sempre mancata, non vincere niente!

  2. Secondo me corvino ha una percentuale alta sui portieri. FV

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Via giù. ..si vede che a Panzaleo Corvomagno gli garbano parecchio i portieri. ..a me piace la pas…a lui i portieri

  4. No è che si gioca in undici ovvero tre portieri in porta e 8 giocatori in mezzo al campo , cosi si subisce meno gol .
    Non c’è parole spero che sia una bufala …………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*