Questo sito contribuisce alla audience di

L’importante ritorno in difesa. Kalinic come stai? E non è il solo da valutare…

Il sogno di qualificarsi alla prossima Europa League continua per la Fiorentina e il calendario porta adesso i viola ad affrontare la Sampdoria in trasferta. Per l’occasione Sousa potrà contare sull’importante recupero in retroguardia di Gonzalo Rodriguez, che ha scontato la giornata di squalifica. Tre giocatori invece tengono in apprensione lo staff tecnico; sono infatti da valutare le condizioni fisiche di Vecino, Bernardeschi e, dopo ieri, anche di Kalinic. Il centravanti è uscito al termine del primo tempo per blocco lombare a causa di un trauma contusivo. Non dovrebbe trattarsi di niente di grave, però è pur sempre una situazione ancora da monitorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. In un’altra intervista il baccalà portoghese ha detto: VOGLIO LASCIAR QUI IL MEGLIO DI ME STESSO,
    No! Ci faccia il piacere di non lasciar proprio niente che su lui e su tutto quello che ha fatto non avremo mai rimpianti!……..soprattutto sui discorsi a bischero e tutte le dichiarazioni settimanali in sala stampa.

  2. Se Sanchez si confermasse nel ruolo di difensore centrale come ieri,non c’è da rimpiangere Gonzalo o le sue ultime prestazioni! Purtroppo a lui gli ha fatto male l’aria di Prato &Company!

  3. Conaiderate importante il ritorno di Gonzalo (di quest’anno)?
    Mah…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*