Questo sito contribuisce alla audience di

L’importanza di essere uniti: Pioli è un maestro in questo

Una delle qualità del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli fosse un allenatore capace di unire i giocatori in modo da creare un gruppo affiatato. Come riportato dal Corriere dello Sport, la cena offerta dal mister ai giocatori in Germania l’altra sera è stato un nuovo momento di unificazione, dopo la pizza di Moena. Il mister, grazie ad un lavoro molto intenso sul lato dei rapporti umani, sta creando un gruppo unito nonostante le diversità linguistiche, ma anche dedito al dovere e al rispetto delle regole. Ne risultano tutti contenti, da Astori e gli altri veterani e i più giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. VIVA PIOLI. CORVINO E I DELLA VALLE VERGOGNA

  2. Acc. !!! Dico almeno una volta, dico UNA si leggesse un commento positivo, non dico verso la società ma verso questo allenatore che sta facendo il possibile per compattare una squadra nuova fatta per la maggior parte di giovani e pure stranieri!

  3. UNA COSA È SICURA..PIOLI SI STA COMPORTANDO IN MODO MERAVIGLIOSO..NON LO VOLEVO MA È UN GRANDE CUORE VIOLA…UNICO COLLANTE TRA SQUADRA O ALMENO QUEL POCO DI SQUADRA CHE CE E I TIFOSI..IMMENSO..FV

  4. Il povero Pioli fa quello che puo’ e anche di piu’…certo che anche lui si gioca il suo futuro,ma se sei in guerra e invece della benzina ti arriva acqua,sei destinato alla sconfitta.

  5. MaxMax ,puoi avere tutto quello che vuoi un gruppo unito un allenatore che fa gruppo , poi vai in campo con gente come Gaspar Maxi Olivera Cristoforo e capisce che tutto ciò non basta.

  6. Mi i chiedo quanto sopporterà Pioli ancora questa situazione ………………………….

  7. Tivoglio bene Pioli per la tua onestà visto il ridicolo di questa proprietà ti direi di dimetterti se perseveri nel tuo lavoro spero che il gruppo di giovani che hai a disposizione abbiano la tua stessa tenacia è l’unica ancora di salvezza la stessa che servirà per rimanere in A.FVS

  8. Non avrei mai creduto di arrivare allo sfascio completo della fiorentina, stiamo subendo una umiliazione terrificante, ma perché cosa abbiamo fatto di così male ai Della Valle, che delusione i Della Valle ci hanno fatto sognare ad occhi aperti e ci sono riusciti i prima anni con Prandelli e anche dopo, ma ora ci stanno trattando come una squdrucola di serie B, temo che ci faranno fare una brutta fine il peggio a da venire siamo solo all’inizio.

  9. Pioli è un tecnico bravo ed una persona squisita!
    Spero che la società (se così la si può definire) gli dia gli strumenti per competere, perchè il Mister riesce a fare gruppo come pochi!!
    ….e quando hai un gruppo unito le differenze tecniche con altre squadre possono essere meglio contrastate!!!
    Muovetevi ca**o!!!!!!!

  10. La vostra vergogna non ha limiti…siete stati capaci solo di dividere….abbassate il capo e andate via

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*