Questo sito contribuisce alla audience di

L’imprescindibile, il partente e il nuovo, probabile, arrivo

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

260 gare in Serie A: quest’oggi, Davide Astori taglierà questo importante traguardo dopo diversi anni passati ai massimi livelli del nostro calcio nazionale e aver vestito le maglie di Cagliari, Roma e Fiorentina appunto. E’ lui l’imprescindibile di questa stagione nel reparto arretrato viola e lo sarà anche l’anno prossimo anche quando cambierà guida tecnica. Il tutto nella giornata in cui invece verrà a mancare ancora Gonzalo Rodriguez, bloccato da una contusione alla coscia. Lui è invece il partente, perché a fine stagione lascerà Firenze essendo a scadenza di contratto ed avendo bocciato l’offerta (al ribasso) per il rinnovo propostagli dalla società. Proseguono intanto le manovre per poter arrivare a prendere Vitor Hugo 25 anni del Palmeiras. In questo senso la Fiorentina sembra essere proprio in pole position. Lui e Milenkovic potrebbero essere i volti nuovi per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Redazione , ho fatto un po’ confusione con Claudio chiedo umilmente scusa per averlo commesso, ma a parte questo?

  2. Caro Claudio se l’informazione le provenisse da Corvino lei l’avrebbe detto e comunque sarebbe sempre stata un tentativo per confondere le acque . Comunque dubito fortemente delle sue fonti e non sono parente di Corvino. Ma sono uno che ama la logica e la Fiorentina
    Non è Claudio che le sta rispondendo, altrimenti avrebbe visto la sua firma. Visto che usa la logica la utilizzi anche per fare i commenti. Grazie. Un saluto Redazione

  3. Fradiavolo…
    THIAGO SILVA è arrivato in Europa, tra l’altro al Milan direttamente, senza aver mai giocato in Nazionale, proprio a 26 anni…
    Come la mettiamo?

    P.S.
    Conta l’organizzazione di una società, l’organico di una società e soprattutto l’ambiente.
    Anch’io preferisco di gran lunga RODRIGO CAIO (però ha fallito 2 volte le visite mediche con Valencia e Atletico Madrid) a questo qui, però onestamente spero più in un giocatorealla MARC BARTRA!!!

    A noi serve uno che conosce l’Europa, la Champions League, che abbia avuto esperienze in due Campionati diversi importanti, che abbia giocato in club importanti!

  4. Ecco un altro che da per un fatto ciò che è invece un ipotesi . Queste informazioni non le ha date Corvino, forse è l’agente del giocatore che ovviamente gioca Domo sua. A mio modesto giudizio questo è pessimo giornalismo che non è giustificato dal fatto che arriva da un apprendista con poca esperienza .
    Una domanda: ma lei che ne sa delle informazioni che ha dato Corvino? E’ suo parente? E’ un suo collaboratore? Redazione

  5. Vitor Hugo?????? Ma fatemi il piacere !!!!!!!
    Soldi buttati come del resto, purtroppo ,piace spessissimo a Corvino che si innamora dei nomi.

  6. Se devo prendere un difensore in Brasile vado su Rodrigo Caio e non certo su questa ciofeca e spiego il perché 26ne quando lo sanno anche i muri che un giocatore che gioca ancora nel suo campionato a quell’età non è da campionato in Europa , oppure vogliamo continuare nel segno dei Bolatti o Basanta.

  7. Albertoviolaclubroma

    Speriamo bene!
    Altre due scommesse??
    Forza Viola oggi è importantissimo vincere,per continuare a sperare e per mandare in B l’Empoli e quell’ antipatico del suo presidente.

  8. Bel jugador…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*