L’incastro è andato a segno: Arriva Blaszczykowski. Joaquin saluta Firenze

Blaszczykowski

MILANO – Ormai siamo ai dettagli, ma l’incastro è praticamente riuscito. La Fiorentina si è aggiudicata Blaszczykowski del Borussia Dortmund, liberando al contempo Joaquin in direzione Betis Siviglia. Confermata dunque la notizia che abbiamo dato per primi stamani di questa trattativa nata e conclusa nel giro di poche ore. Ancora da conoscere i dettagli dell’affare, ma Blaszczykowski dovrebbe arrivare a Firenze con la formula del prestito anche perché è in fase di rilancio dopo un grave infortunio che ha condizionato la sua ultima stagione in Germania. Si tratta di un esterno destro di grande qualità (almeno prima dell’infortunio) e di una grande esperienza internazionale. Compirà 30 anni il prossimo 14 dicembre. (Ha collaborato Stefano Del Corona)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

62 commenti

  1. Dieval, ti bastano, Jovetic, Lijaic, Cuadrado, quest’anno Savic. Se i giocatori vogliono tutti andare via, ci sarà un problema nella società? Non lo vedi che la Fiorentina sta sempre più scivolando verso il basso

  2. sportiviola ma non ti preoccupare questi non sono mica nostri tifosi…son quasi tutti gobbi!
    quei pochi che “tifano” viola sono fissi davanti a sky mai stati allo stadio mai stati in trasferta e un paio almeno mai messo i piedi su un campo di calcio…
    poi sai che c’è sono molto aggressivi quando la juve perde…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*