L’incertezza su Gomez e quella voglia di confermare Gilardino

Gilardino Cesena Grande

Il mercato offensivo della Fiorentina dipenderà dal destino di Mario Gomez. A ribadirlo quest’oggi è il quotidiano La Nazione, che vede non ben delineato il futuro dell’ex centravanti del Bayern Monaco, che nel frattempo ha però fatto capire di voler rispettare il proprio contratto coi viola. Nel frattempo si starebbe facendo largo l’ipotesi di riconfermare Alberto Gilardino, per il quale basta pagare il riscatto concordato con il Guanghzou. Alessandro Diamanti è in bilico, mentre Mattia Destro e Ciro Immobile sembrano al momento le alternative più credibili a Gomez, nel caso ci fosse il divorzio anticipato con lui.

Gilardino Cesena Grande

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. a me dispiace ma Gila è un giocatore che ha fatto il suo tempo (forse precocemente). Non ha più alcun spicco atletico e come sponda mi sembra costosa. Do ragione a chi auspica un ringiovanimento della squadra; in qualità di validissima riserva Paloschi mi sembra veramente bravo.

  2. Ci risiamo con le riserve di squadre non di prima fascia, che, chissà come, dovrebbero alimentare il “progetto Fiorentina”. Immobile, Destro, Paloschi, Diamanti, Gilardino? Ma fate il contratto a Babacar, Salah e Bernardeschi e partate a Firenze qualche centrocampista e qualche difensore con qualche anno di meno di Gonzalo e Borja!

  3. Giardino basta ragazzi ma che vada a girare ForrestGump 2 corre in modo inguardabile solo Babà e guai se si discute

  4. Gilardino, Diamanti, Rosi 3 elucubrazioni 3. Toni era finito invece Gilardino va bene ….. per il brodo… Poi ci lamentiamo se i giovani non firmano… A proposito, quel fenomeno di Pradè a che punto è arrivato con i rinnovi ? Valli a capire

  5. La squadra và ringiovanita.

  6. Ma no Babacar quando si fa giocare mai……poi ci lamentiamo se non rinnova, il prossimo anno gila e baba e pepito e avanti tutta

  7. Io terri siamo Diamanti che Gilardino come riserve!!!

  8. Destro e Immobile non mi convincononessuno dei due…prenderei una punta argentina forte e cattiva !!

  9. Graziano Giusti

    Gomez…Gilardino ma di che si sta parlando? Ma vogliamo continuare a far ridere i polli?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*