Questo sito contribuisce alla audience di

L’incompreso vittorioso

Le ultime indiscrezioni riportano di un interessamento da parte della Fiorentina nei confronti di Giulio Donati. Il classe 1990 fa attualmente parte del Bayer Leverkusen, compagine della Bundesliga. La sua è una storia particolare, parliamo di un ottimo calciatore cresciuto nell’Inter, club che però non gli ha mai fornito una possibilità da protagonista, preferendo esperienze altrove. Dopo l’ottimo Mondiale Under 21 con la Nazionale di Davis Mangia, i top club europei hanno scoperto le sue caratteristiche tecniche e le Aspirine ne hanno approfittato: stagione da protagonista con ottimi numeri e soprattutto ottime prestazioni. Mica male…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Impossibile, titolare fisso in bundesliga e in Champions, non lo venderanno MAI.

  2. Questo era un giocatore da orendere dopo l’europeo under 21 per un laio di mln circa era comunque un affare, un ragazzo italiano, uno dei pochi in evidenza e che l’inter non voleva,essendo proprio dell’inter peró a noi mi sa che nkn lo davano.ora mi pare un colpo difficile e cma visto che costa piu di allora spero + in giocatori tipo darmian o santon oppure M. Rofhards considerando pure che Piccini è molto promettente e tra un anno potrebbe non essere peggio di donati…
    Ma diamo 3 mln a richards che con il coty ci stanno buoni rapporti e tra un anno se ne parla, nel mentre rischiamo di giocarci lo scudo se il pek non si infortunia, aquilani rinnova e arriva un centrocampista decente

  3. ufficiale: Donati non ce lo donano e allora è stato ingaggiato Cuccureddu.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*