L’incontro col Barcellona. Tra un Tello e un altro vengono fuori altri nomi…

Pantaleo Corvino e Ariedo Braida, va bene l’amicizia di vecchia data, ma c’è anche altro dietro al loro incontro di ieri pomeriggio. Ci sono intanto Fiorentina da una parte e Barcellona dall’altra, perché Braida è il DG del club catalano. E poi ci sono dei nomi in ballo. Primo fra tutti Tello: i viola hanno il diritto di riscatto su di lui (il Barça il controriscatto) e il Torino ha già fatto qualche manovra per ottenerlo. La situazione per il giocatore spagnolo è attualmente in stand by perché la Fiorentina sta aspettando di vedere anche il suo rendimento in questo finale di stagione.

Dall’altra parte Braida ha fatto pure il nome di Bernardeschi, uno che il Barcellona sta tenendo sotto osservazione da un bel pezzetto ormai. Chiacchierata informale su questo punto, anche perché la Fiorentina sta lavorando per averlo almeno un altro anno e rinnovargli il contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma la Fiorentina con tello non deve aspettare di giudicare le prestazioni che fa in un ruolo non suo.Deve semplicemente aspettare di sapere se il prossimo allenatore giochera’ col 433, ed in tal caso,è da prendere assolutamente.C’è da dire però che anche in un ruolo non suo,è stato più determinante di alrri giocatori inutili,come babacar ed ilicic.

  2. e’ come dire…..ho cacato, ma che fo’ mi pulisco?…ma no tanto mi devo cambiare le mutande domani.
    Daltronde la quaresima e’ triste comunque

  3. C.V.D.

  4. Anche questo continuare a dire “almeno per un altro anno” incomincia a farmi inc…re, ma perché volete inculcare nella testa dei tifosi che al massimo lo terremo solo un anno? Inculcate ottimismo e non sempre disfattismo…., speriamo rinnovi e che rimanga a lungo o no? Poi magari se ne andrà, però se siamo sempre negativi si tutto non si va da nessuna parte!
    E se tenerlo almeno un altro anno fosse ottimismo? Pensaci. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*