Questo sito contribuisce alla audience di

L’incontro. E ora la proprietà risponderà al tecnico

MontellaAndreaDellaValleSempre relativamente a Montella, La Gazzetta dello Sport svela un incontro avvenuto ieri tra il direttore sportivo della FiorentinaDaniele Pradè, e lo stesso allenatore. Nel corso di questo colloquio, il tecnico ha ribadito al dirigente che non esiste un piano B, vale a dire che nessun altro club lo ha contattato in questo periodo. Ma non c’è stato il segnale di pace che la famiglia Della Valle aspettava. E presto per la ‘rosea’ sarà la proprietà a fare una mossa concreta rispondendo direttamente al tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La gazzetta dello sport, ancora la gazzetta dello sport, continuamente la gazzetta dello sport!!!!dopo l’inesistente clausola rescissoria di jo jo ai miei occhi non hanno più nessuna credibilità!!

  2. Ma chi ci dice che la querelle Montella/societa’ ruoti sulla cessione del colombiano? Nessuno lo sa cosa ci sia dietro veramente.
    E’ una vicenda articolata quella di Cuadrado dove anche il giocatore dira’ la sua. Domenica in campo con la fascia di capitano sembrava stralunato. Come dice Labbraha la sua intesa naturale con Rossi e’ una gioia per gli occhi del tifoso.
    Se poi pensi che col ricavato al massimo ci compri un Bonaventura e un medio difensore,qualche dubbio sul rafforzamento ti viene.
    Tante vongole non fanno una sola ostrica

  3. Ho ascoltato tutte le risposte di Montella alle specifiche domande fattogli dai giornalisti, il quale, con la solita trasparenza e chiarezza, ha detto che quello che pensa e quello che serve a questa squadra per fare il salto di qualità che noi tutti desideriamo. Montella ha detto ai Della Valle che se vogliono la Champion bisogna alzare il livello tecnico del gruppo. Non mi sembra che il mister abbia dimostrato sofferenza e desiderio di cambiare aria, anzi.

  4. Non credo che un uomo d’onore come Montella vada ad una strisciata,sarebbe uno sgarbo che Firenze non gli perdonerà mai. Quindi chetatevi e fiducia nella proprietà. Caro Vincenzo se vai al barca o ad una top di premier tanti auguri altrimenti portaci in paradiso con o senza cuadrado. I giocatori passano i tifosi restano, altaltrimenti appari come il primo a non aver fiducia in te stesso.

  5. Nn è tanto ciò che scrivono i giornali Fabio ma ciò che lui dice tutti i giorni..e se’ capito che vuole rinforzi ma ora la dehe fa’ finita…

  6. Siamo sul filo della svolta per riuscire ad avere una squadra davveto vincente….a parte chi arriva, ma se perdi Quadrado perdi un grosso potenziale in funzione del puntare a vincere qualcosa…avete visto come si intende con Rossi ??!!!….uno cosi non lo troviamo piu….

  7. Montella resta e Cuadrado se ne andrà
    con i soldi della cessione arriveranno
    – Menez a costo zero
    – Miguel Layun a poco (è molto forte, terzino molto offensivo e ambidestro)
    – Bonaventura a 9/10
    – Khedira a poco di cartellino ma tanto di ingaggio

  8. ci risiamo torniamo alle condizioni di tre anni fà

  9. Non capisco tutto questo nervosismo e neppure il perché dobbiamo credere alla lettera a cosa scrivono questi giornali anti viola! La società e il mister sono concordi nel voler costruire una squadra x vincere! E da subito! Quindi niente problemi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*