L’indecisione di Montella: 4-3-3 o 3-5-2, ecco i probabili undici in vista della Samp

Secondo quanto riportato da Radio Blu, in vista del prossimo tour de force che vedrà la Fiorentina impegnata in otto partite nel mese di aprile, Montella sta pensando di schierare la sua Fiorentina con il 4-3-3, considerate anche le indisponibilità di Pasqual e Savic che non si sono allenati in gruppo. A centrocampo partiranno sicuramente dal primo minuto Badelj, squalificato in Coppa Italia contro la Juventus, e Borja Valero: a giocarsi la terza maglia da titolare saranno Aquilani e Mati Fernandez, con il primo favorito in virtù della logica del turnover. Al centro dell’attacco ci sarà Mario Gomez ed accanto al numero 33 è praticamente certa la presenza di Mohamed Salah: a giocarsi il posto rimanente nel tridente offensivo saranno Joaquin e Diamanti. Se invece Montella dovesse riproporre il 3-5-2, Tomovic scalzerebbe Richards in difesa e Joaquin verrebbe schierato esterno destro di centrocampo, con il tandem offensivo composto da Salah e Gomez. In porta è molto probabile la conferma di Neto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Bisogna tenere conto di tutti gli impegni considerando che la rosa consente di puntare a vincere sempre facendo turnover. Facciamo giocare chi sta meglio.

  2. Ok, devono riposare, ma la scorsa settimana non hanno giocato e per quei pochi che sono stati in nazionale, questa non ha certo lo stress delle squadre di club.

    Adesso non esageriamo sul fatto che devono riposare, pare di avere a che fare con delle mammolette più che con calciatori.
    Sono le ultime partite, speriamo (!!) giochino i migliori, altrimenti quando li usiamo? per il ritiro di Moena?? A questo terzo posto ci si credo solo con le chiacchiere o anche con i fatti? … Mah …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*