L’INDISTRUTTIBILE

Kalinic Milan2

Dieci reti (sarebbero undici con il gol di domenica scorsa contro l’Udinese che la Lega non gli ha assegnato), Nikola Kalinic è davvero l’attaccante con il miglior rapporto qualità-prezzo del nostro campionato e probabilmente anche in Europa in questo momento. Il Corriere dello Sport-Stadio lo definisce ‘l’indistruttibile’, perché prende botte, un sacco di botte ogni partita, ma si rialza, corre, lotta…e segna. Contro l’Udinese è uscito malconcio, ma oggi, alla ripresa degli allenamenti, sarà presente regolarmente al campo. Resta leggermente in dubbio la sua convocazione contro il Belenenses ma per la Juventus la sua presenza non è in discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sia Sia lui che gli altri han preso una marea di calci ma gli arbitri i cartellini se li scordano…

  2. ..pardon…gufata epica!!

  3. …guidata epica!!!

  4. La scaramanzia è una debolezza, ma che bisogno c’è di chiamare la sfiga a gran voce? Se alla prossima partita dovesse farsi male sappiamo con chi prendercela.
    Un ricordo mi ritorna in mente ogni tanto, venerdì sera in pizzeria con gli amici, si parla di calcio, la Fiorentina di Trapattoni è in testa alla classifica. Un mio amico, tifoso del Bologna spara la sua gufata. “Sogno di vedere Batistuta che si strappa mentre corre verso la porta avversaria”. Più o meno tutti sappiamo come è finita quella storia, non sarà stata colpa del mio amico, ma credo sia sempre meglio lasciare dormire la sfortuna senza stuzzicarla troppo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*