Questo sito contribuisce alla audience di

L’inevitabile ritorno del Loco

Vargas corsaAttualmente è uno dei più in forma in casa Fiorentina, dopo aver ritrovato forma fisica oltre che condizione psicologica: si tratta ovviamente di Juan Manuel Vargas che ritroverà il suo posto tra i titolari dopo la pausa forzata in Europa League (non figurava infatti nella lista). Il peruviano, autore della rete del provvisorio pareggio domenica scorsa con la Roma, è favorito infatti sia su Joaquin che su Ilicic (entrambi in campo col Dnipro, con lo sloveno ancora ovviamente non pronto dal primo minuto) per giocare dall’inizio contro il Bologna nel derby dell’Appennino al Franchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Forza vargas, grinta e determinazione al servizio della squadra! Esempio di caparbietà x tutti i viola! Avanti così e sempre meglio!!

  2. In questo momento titolare fisso con savic spostato a sx basso e compper accanto a gonzalo. Il problema e piu a sx che a destra. Cassani era cosi male?

  3. Per la redazione. Scusatemi ho sempre la moderation preview. Ma si può sapere se si può togliere mi sto comportando bene. E me l’avete messa solo perché ho scritto z….. di m…. a Liajic…. magari non si può scrivere però non ho torto. Forza viola.

  4. Ragno la pendo quasi come te. Io farei giocare Rebic prima punta e Rossi dietro. Anche perché quando rientrerà Gomez, Rossi giocherà più dietro. Sinceramente qyasi quasi avrei la tentazione di mettere anche Mati al posto di Aquilani.

  5. Redazione una domanda: ma Vargas può essere inserito nella lista UEFA per la fase a eliminazione diretta oppure ormai non può più giocare l’EL fino alla fine ??
    Certo che può essere inserito

  6. infatti ora segna e non crossa! forza Juan!!

  7. Il loco è capace di far segnare anche Rossi di testa che è un fenomeno ma x caratteristiche non una torre,
    Comunque a parte i cross che possono essere anche rasoterra ha dimostrato di essere utile anche senza la boa magari andando di + al tiro o con i traversoni durante i calci da fermo.
    Certo con Gomez sarebbe ancor + micidiale.
    Domani comunque il dubio mi sa che è proprio la sua presenza,
    parere , visto che Rossi ultimamente sta risentendo del peso dell’attacco sulle sue spalle
    Visto anche che giovedi pasqual ha giocato
    Magari 352 tomovic gonzalo savic cuadrado pek aqui borja vargas uno tra Ilicic/Matos/joaquin e Rossi

    Il bologna e so diamanti ma se gli lasci spazio e ripartenze qualcosa si puó inventare

  8. spero davvero che la fiorentina ritorni a giocare con un 3/5/2 per dar spazio a Cuadrado e Vargas sulle corsie esterne e Ilicic a supporto di Rossi
    Chi esce ?——-Pasqual
    Neto Tomovic -Gonzalo -Savic
    Vargas.Aquilani-Pizarro.Borca Valero Cuadrado
    Ilicic Rossi
    Meglio formazione non esiste…. che ne pensate?????

  9. Lui e’ una forza della natura quando va sul fondo: ma ora per chi crossa?@Redazione carino il post”tris di frecce”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*