Questo sito contribuisce alla audience di

L’INFOGRAFICA: Maledetto Stadium per la Fiorentina. Gaspar tallona Pjanic e peccato non ci sia più Ilicic

Maledetto Juventus Stadium per la Fiorentina. In campionato i bianconeri hanno realizzato un percorso netto contro i viola: sei partite, sei vittorie. Nell’impianto torinese i gigliati hanno vinto una volta, 2-1, ma era Coppa Italia.

Gaspar tallona Pjanic. Parliamo di assist. Il portoghese ne può vantare già due, ed è in cima alla lista per quanto riguarda la Fiorentina. Il bosniaco invece è a tre, ed è il bianconero con il maggior numero, almeno in questa specialità.

Peccato non aver più Ilicic: è proprio lo sloveno il giocatore della Fiorentina ad aver realizzato il maggior numero di reti allo Juventus Stadium, con due centri. Seguono ad uno Gonzalo, Kalinic e Jovetic, tutti calciatori che non ci sono più in rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. E la doppietta di Salah? Ma chi le fa le infografiche? E footstats? ….bah!

  2. Purtroppo lo sono di un altro livello.Basti pensare che ad una squadra che la scorsa stagione ha vinto campionato,coppa italia e arrivata in finale di Champions sono stati aggiunti elementi come Douglas Costa e Matuidi che nel proprio ruolo sono il top più Bernardeschi;hanno perso si Bonucci ma lo rimpiazzano con Howedes(nazionale tedesco) e Rugani.Mi dispice dirlo ma il nostro campionato è un’ altro;oltretutto ci siamo indeboliti a livello qualitativo e tecnico rispetto alla scorsa stagione.Comunque SFV.

  3. Quanto odio le info grafiche …

  4. Anonimo Bancario

    Manca un parcheggio in Europa League

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*