Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inghilterra rimonta l’Italia e va in finale. Non finisce bene per Scalera

Giuseppe Scalera, difensore della Fiorentina

L’Italia Under 20 si ferma in semifinale. Gli azzurri di Evani infatti hanno perso per 3-1 contro l’Inghilterra ed è un peccato visto che l’Italia era passata in vantaggio dopo soli 2 minuti con Orsolini. Poi la rimonta dell’Inghilterra con la doppietta di Solanke e il gol di Lookman (quello del 2-1 in cui Scalera si è fatto sovrastare dall’esterno inglese e poi lo ha perso nel rimpallo che è valso il gol). Scalera poi è stato sostituito a pochi minuti dalla fine. Nel complesso comunque è stato un ottimo mondiale quello del terzino della Fiorentina salvo questa piccola macchia nel finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Visto che è nella lista, domenica può esserci o deve giocare con l Italia la finale 3°-4° posto?

  2. Tifolamagliaviola

    Non si puo’ giudicare un giovane da una partita o due. Se è stato in Nazionale, qualcosa vale, mi aspetto vada a Moena e anche che giochi in prima squadra

  3. Scalera altro giovane che presto sarà in prima squadra, si sta costruendo il futuro della Viola

  4. Ma quale macchia di Scalera! Riguardatevi il filmato! Chi fa casino e’ Romagna che cadendo impedisce a Scalera di intervenire. E’ vero che sul colpo di testa precedente non ci arriva e ci puo’ anche stare, ma quei due azzurri davanti a lui che non provano nemmeno a saltare???
    Per me ha fatto delle belle partite e penso che meriti di essere riscattato e di andare in ritiro a Moena. Poi se ritengono di sperimentarlo altrove , meglio di Semplici nella Spal per insegnargli perfettamente la fase difensiva non c’è’!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*