Questo sito contribuisce alla audience di

L’insensatezza delle previsioni

RossiLivorno3Tutti concordi sulla poca chiarezza, almeno in relazione ai tempi di recupero, del comunicato post accertamenti di Giuseppe Rossi. Ciò che è emerso però nell’immediato post pubblicazione da parte della società viola è stato però un insieme di previsioni, rassicurazioni da parte di presunti esperti o richiami al pessimismo da parte di altri. La realtà però impone, ancora una volta, di aspettare (una pratica a cui i tifosi viola sono ampiamente abituati) perché ancora di che problema affligga Pepito non ne abbiamo certezza. Inutile insomma tirare in ballo potenziali interessamenti di svariate parti del corpo finché non ci verrà comunicato qualcosa di ufficiale (ammesso che mai ci sarà concesso questo onore). Inutile infine immaginare tempi di stop o tempistiche di recupero, avendo oltretutto a che fare con una situazione di grande delicatezza, visti i precedenti. C’è solo da aspettare (stranamente…).

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. A questa triste storia, se ne aggiunge un’altra, anche se meno triste: questo ci porterà a vedere bradipic in campo piú spesso, per la gioia di chi so io.

  2. FORZA CAMPIONE!!!!!!!! È vero che se le ginocchia non lo avessero tradito sarebbe in un top club a guadagnare 10 milioni l’anno, certe sue giocate alcune anche di questa estate mi ricordano un certo MESSI, spero vivamente di rivederlo al più presto e pagherei per vederlo giocare anche solo per trenta minuti a partita, SFV.

  3. Bravo IM BORED!mi diverto a leggere i vs posts ma alcuni sono veramente insensati x non usare altri termini…mi auguro che oltre al calcio abbiate una vita senno sarebbe proprio triste…Rossi prenditi i tempi necessari se poi la gente dovra attendere una vita sul fiune..beh problemi loro ahah

  4. Licenziamo i dottori della fiorentina compresi i preparatori. Sono 2 anni che, non solo Rossi, hanno affaticamenti, infortuni ecc. ..

  5. ..e poi..allora..aveva ragione Prandelli..

  6. …ma siamo sicuri che questo Steadman sia sto’ luminare che tutti dicono..mah..
    comunque auguro a Rossi di riuscire a guarire definitivamente, e’ troppo forte

  7. Non capisco tutta questa frenesia e rabbia da parte di una certa frangia di tifosi. Si sapeva che Rossi ha dei grossi problemi al ginocchio e si sapeva che andrà gestito con il contagocce. Con un ragazzo che ha le ginocchia in quelle condizione non è possibile fare delle previsioni se non prima di aver verificato step dopo step come sta reagendo alle cure del momento.
    Quindi niente isterismi. Rispetto per il giocatore e anche per i suoi compagni di squadra che non vanno dimenticati.

  8. L’unica cosa “sensata” a questo punto è tenere Quadrado e/o cercare un attaccante con gli attributi dello sfortunato Pepito.

  9. Epicuro , ma che ***** di vita e codesta. Passare la vita ad aspettare icche ? C’è tante cose migliori da fare. E te, caro Simone, chi a fatto ****** la Fiorentina ? E perché ? Se è vero, come è vero, che il gioco del calcio è un gioco……lasciatele a casa tutta questa bile, questo rancore questa alterigia, Si vive giosamente anche quando non si vince lo scudetto o no ? Oh ragazzi questa l’e’ la verità , tutto il resto……….è noia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*