L’Inter allunga sulla Fiorentina grazie a Jovetic La nuova CLASSIFICA di Serie A

Nell’anticipo di stasera a San Siro tra Inter e Udinese i nerazzurri vincono per 2-1 ribaltando lo svantaggio iniziale. Al 9′ è infatti Thereau su un bellissimo lancio di Badu a piazzare una grande conclusione di prima per l’1-0 dei friulani. La squadra di Mancini pareggia poi al 36′ con il tap-in vincente di Jovetic dopo una fondamentale giocata di Icardi. Lo stesso Jovetic al 75′ sigla il suo secondo gol ribaltando così il risultato. Poi al 96′ sullo scadere Eder mette il sigillo finale siglando il suo primo gol con la maglia nerazzurra. L’Inter va così a quota 64 consolidandosi al quarto posto con al momento cinque punti di vantaggio sulla Fiorentina, mentre l’Udinese resta a 38.

QUI la classifica aggiornata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Ma veramente a Firenze c’è qualcuno che pensa di arrivare prima della pur scarsa Inter?????
    Un sano realismo No!!!!!
    Amici quest’anno è andata così! !abbiamo giocato solo il girone di andata poi il campionato è finito!!!!
    Come sempre ,da sempre ,qualcuno si accontentera’se domani vinciamo con la Juve!!!!cosa per me molto improbabile!!!eterni perdenti !!!!!!

  2. È’ la giusta punizione per i tifosi della Fiorentina per aver sottovalutato questo fuoriclasse.Questo è il più grande giocatore che abbia avuto la Fiorentina dopo Batistuta.Ma purtroppo quand’uno e’provinciale,non ha la possibilità di giudicare con cognizione di causa……altro che Giuseppe Rossi…..

  3. Sono sorretti da ottimi giocatori, che nonostante siano allenati da un incapace , sempre ottimi giocatori rimangono…….ma qualche fesso pensava realmente che potessimo arrivare alla pari con l’Inter ahahah

  4. Sarà dura riprenderli questi, anche stasera non meritavano e, cosa di non poco conto, sono sorretti dal c..o! A noi non ci riesce mai……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*