Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter di Borja Valero batte l’Atalanta e torna a ridosso del Napoli. Guarda la NUOVA CLASSIFICA della Serie A

Con uno strepitoso Icardi, l’Inter di Luciano Spalletti batte l’Atalanta 2-0 e tocca quota 33 punti. La prima frazione di gara è caratterizzata da tanta intensità in mediana da parte sia dell’Inter che della squadra di Gasperini, con entrambe le compagini che non riescono a trovare il varco giusto. Al 25′ l’ex viola Borja Valero lancia Icardi con uno strepitoso colpo di tacco, ma il bomber argentino spreca tutto, calciando debolmente in braccio a Berisha. Nella ripresa Icardi si fa perdonare dal pubblico di San Siro e con una doppietta rilancia i neroazzurri in piena lotta scudetto. Da segnalare gli applausi scroscianti del “Giuseppe Meazza” all’uscita di Borja Valero (al suo posto Joao Mario), fra i migliori in campo.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ho sempre difeso STRENUAMENTE BORJA da tutti i soloni di qui che lo davano bollito, finito mercenario…siete come la volpe e l”uva. Solo gli stupidi e gli incompetenti potevano disfarsi di un giocatore così. Noi andiamo a 2 all’ora giocando a Rugbi cercando di attaccare dando sempre la palla indietro sperando in Tereau giocatore di 35anniii

  2. Grandissimo giocatore…ad avercelo noi uno così … Ha vero era nostro e li abbiamo ceduto per 5 milioni…

  3. Questa banda di esperti,dal DT.al magazziniere, che dissero che Borja era finito dovrebbero vergognarsi di presentarsi ai campini o allo stadio, sono da cacciare su due piedi e sparire dalla faccia della terra.ESPERTONI DEL ***** A CASA……

  4. A Firenze si fa la campagna acquisti pensando prima a fare i dispetti,poi esaltandosi su giocatori di nessun valore e infine illudendosi di aver operato alla grande . E il bello è che in Società neppure la realtà dei miseri risultati e il gioco che è tutto fuorchè di calcio sono tutti impassibili con quella arroganza e proposopea che trova in Corvino l’espressione più alta. Poveri noi!!!!!

  5. Grande Borja

  6. Eh… quanta panchina che sta facendo questo bollito (grandi intenditori qui da noi… in estate)

  7. Per qualcuno era finito…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*