L’Inter è inarrestabile, mentre il Genoa non sa più vincere. L’Empoli corre verso la salvezza Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Si sono concluse le gare del pomeriggio di Serie A. L’Inter conferma la sua scia positiva vincendo a Palermo 1-0 grazie ad un gol di Joao Mario. Pareggio casalingo amaro per il Genoa che fa 2-2 con il Crotone e non trovando più la vittoria dal recupero di dicembre scorso contro la Fiorentina. Il Bologna al Dall’Ara annichilisce il Torino 2-0 grazie ad una doppietta di Dzemaili, mentre il Sassuolo travolge il Pescara per 3-1 grazie anche ai due gol dell’ex viola Alessandro Matri. L’Empoli trova invece la vittoria per 1-0 contro l’Udinese grazie al colpo di testa di Mchedlidze portandosi a +11 dalla terzultima.

Guarda qui la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mario da Trento

    Lega calcio – AIA – Pay tv – Stampa sportiva, tutti complici nel proteggere le grandi squadre per il tornaconto economico. E quelli che mi danno più rabbia sono i giornalisti silenti che non hanno mai avuto il coraggio di evidenziare il sistema mafioso che governa il calcio. Prima di tutto viene la poltrona, magari da opinionista in TV. ….. Che tristezza…

  2. Mario da Trento

    l’Inter ha sei milioni di tifosi…. , mica pochi come quelli della Viola. Sai quanti soldoni

  3. Paoloneviola

    Incredibile come il contado empolese governato da quell infame di corsi riuscirà a salvarsi senza patire e con pochissimi punti. Peccato

  4. l’inter ha degli evidenti aiuti arbitrali!! ieri tra milan e napoli arbitro benevolo con entrambe come pure tra juve e lazio!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*