Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter espugna il Mapei Stadium e torna davanti alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

E’ bastato un gol di Candreva a inizio ripresa per garantire all’Inter il secondo successo di fila, sul campo del Sassuolo: rete arrivata ad inizio ripresa per la squadra di Pioli, che così prova a dare un po’ di continuità ai suoi risultati. I nerazzurri scavalcano nuovamente la Fiorentina, di un punto, in attesa del match dei viola di questa sera.

 

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. L’inter è davanti e ci sarà sempre di più

  2. Mi si che Pioli ha fatto bene a non portarsi neanche Jovetic in panca …

  3. l’Europa è chiaramente irraggiungibile ma pensi davvero che un titolare potrebbe fare la panchina ad un giovane? Può succedere una volta ogni tanto… questi che abbiamo o giocano o se ne vanno non c’è via di mezzo.

  4. Ottavi !!!!!! Magari fossimo ottavi, temo invece che andremo più giù , questa squadra è da decimo posto , qualunque posizione prima sarebbe un autentico miracolo

  5. Fracazzo da Velletri

    Tra 5 giorni faremo il primo bilancio(altro che attendere la fine del campionato come dicono certi stolti di questo sito.) Se come penso saremo ottavi in classifica sarà il caso Sousa o non Sousa che la società dia un nuovo indirizzo a questa anonima andata indicando al tecnico di lanciare i giovani e vedere all’opera quei giocatori ad oggi mai impiegati!!arrivare settimi o ottavi poco cambia !!!tempo per programmare una nuova stagione fondata sulla rivoluzione c’è magari contattando Sabatini!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*