Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter vuole Chiesa: muro di Corvino, ma i nerazzurri non si arrendono

Come riportato da Calciomercato.com, nelle ultime settimane gli incontri tra Inter e Fiorentina sono stati numerosi. Piero Ausilio e Pantaleo Corvino si sono visti non solo per Borja Valero. Nel corso della trattativa per il centrocampista spagnolo, i nerazzurri hanno avanzato una richiesta molto chiara per Federico Chiesa, gioiello classe ’97 della Fiorentina Luciano Spalletti è rimasto folgorato dalle caratteristiche del calciatore viola, dallo spirito di abnegazione e dalla qualità sempre abbinata al sacrificio atletico. Ausilio ha provato a sondare il terreno, ricevendo però in cambio solo risposte negative. Non sembrano neanche esserci spiragli per una vera e propria trattativa. Il no di Corvino all’Inter per Federico Chiesa è stato categorico. La piazza fiorentina dovrà prepararsi ad altri addii dolorosi e la rinuncia a Federico Chiesa potrebbe essere la goccia che farebbe traboccare il vaso.
Quella di trattenere Chiesa a Firenze, dunque, è un’esigenza prioritaria per la società viola. Una necessità che Corvino ha espressamente palesato a Piero Ausilio, che però non ha voluto rinunciare definitivamente al calciatore viola. Anzi, accettato e archiviato il no della Fiorentina, il ds nerazzurro è passato al contrattacco: l’intenzione della società nerazzurra è quella di bloccare il giocatore in vista della prossima stagione. Al momento anche questa possibilità è stata accolta con freddezza dai toscani, ma l’Inter proverà a strappare almeno un’opzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

31 commenti

  1. Chiesa andrà via il prossimo anno, state tranquilli… magari aspettiamo ancora per prendere Palacio al suo posto, così “matura”…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*