L’Inter ManCina piomba su Bernardeschi. Ma se…

Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Se arrivare a Berardi del Sassuolo fosse realmente impossibile, il nome che stuzzica di più l’Inter e la sua proprietà cinese è Federico Bernardeschi. Il Corriere dello Sport dedica molto spazio a questa notizia, specificando comunque che quella con la Fiorentina sarebbe comunque una trattativa complicata per tutta una serie di ragioni. In primo luogo il costo: meno di 25 milioni di euro più bonus non è possibile offrire per convincere i viola. Senza contare il fatto che il club dei Della Valle inserirebbe Bernardeschi in lista come prodotto del proprio vivaio che non è certamente un fattore da poco.

CONTROPARTITE – L’Inter potrebbe inserire anche alcune contropartite tecniche al momento della formulazione dell’offerta alla Fiorentina, a cominciare dall’esterno destro (e sinistro) Santon, proseguendo con i centrali difensivi Ranocchia e Andreolli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Lo spalatore di Gubbio

    Poveri cinesi ahahahah

  2. Io glielo da arei solo in cambio di Jovetic.

  3. ALTRA NOTIZIA !!!!! QUESTA FA RIDERE PURE I POLLI “CINESI” COME RIDONO?

  4. l’inter è proprio generosa, se insistiamo ci danno anche felipe melo e mancini come vice-allenatore …

  5. Benchè non sarà mai un vero crack, per 35 milioni se ne può parlare. Possano mettersele nel baugigi le loro contropartite del cavolo

  6. Perché non comprano anche il famoso Marrone, così ce lo girano insieme a quei tre, allora forse potremmo vacillare!
    Va bene che c’è poco da scrivere……però anche voi a qualche notizia priva di senso potreste rinunciare, io preferirei leggere poco ma solo notizie con qualche fondamento di verità.

  7. Ma andassero a quel paese quei cinesini di *****!
    Ma loro con il cambio ogni volta di proprietà del Fair Play Finanziario se ne fregano?

    P.S.
    Società come Juventus, Roma e Napoli rifiutano offerte da 25-30 milioni di € per alcuni dei loro tesserati che non legano neanche le scarpe a Bernardeschi!
    E noi dovremmo vacillare?
    Con i prezzi che ci sono in giro per meno di 50 milioni di € NETTI questo ragazzo non dovrebbe partire!

  8. Noi diamo Bernardeschi in cambio di quei tre?ma per chi ci hanno presi?Santon eterna promessa e gli altri due sono modesti.

  9. Questa è un’altra di quelle non notizie estive date quando non c’è niente di rilevante da scrivere che fa morire dal ridere specie nei nomi messi come contropartita tecnica😂😂😂😂😂😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*