Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter non molla la presa per Borja Valero: pronto anche un importante ingaggio

Come riferito dal sito di SportMediaset  l’Inter ha deciso di ingolosire Borja Valero offrendogli un ingaggio da circa 2 milioni di euro. Nello stesso tempo i nerazzurri sono pronti ad offrire alla Fiorentina un’offerta da 5 milioni, con la trattativa che verrà poi condotta da Alejandro Camano, procuratore dello spagnolo. Non sarà con tutta probabilità però la cifra sufficiente per convincere subito i viola, dato che i gigliati vorrebbero però arrivare almeno ad ottenere minimo 8 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Mi sembra un’ottima occasione per terminare una onorevole carriera.

  2. Quel che mi rincuora è che queste notizie escano da sport mediaset che spesso straesagera x fare piu ascolti.

    Poi piu che la cifra x quanti anni il contratto non lo dice

    BORJA DEVE RIMANERE ORA E SEMPRE!

  3. Negli ultimi due anni non sono stato un grande sostenitore di Borja, ma non si può trattare in questo modo un giocatore che vorrebbe chiudere la carriera a Firenze, come gonzalo…
    I tifosi della Fiorentina hanno bisogno di giocatore di cui innamorarsi, hanno bisogno del grande colpo, ma continuando così l’opera di ridimensionamento sarà quasi conclusa…
    L’offerta per Berna è un modo per metterlo dalla parte del torto, i 2,5 ml sono un grande ingaggio, ma xchè dovrebbe rimanere in una squadra che non potrà più nemmeno puntate alla coppa Italia? E con gli altri giocatori che guadagneranno meno di 1 ml? Vendi gonzalo, borja, Badelj, kalinic e Berna e li sostituisci con mezzi giocatori…
    Almeno fossimo in grado di prendere scommesse alla schick…
    E occhio alla clausola di vecino…
    Demoralizzato..
    Hanno smesso di farci sognare..
    Ma il problema più grande è che x i pochi buoni che abbiamo non ci sono e saranno motivi per rimanere…

  4. 5 mln per Borjia sono un’elemosina…
    Tra l’altro credo che anche a Firenze il giocatore abbia lo stesso stipendio offerto dall’inter…

  5. 10 x lui, 40 più rincon che lo sostituisce e ti ritrovi 50 milioni x torreira, sharawy,criscito,e Simeone…ma tiriamo via! avremmo giro palla, velocità,grinta e esperienza

  6. Ho letto che spalletti sarebbe intenzionato a far giocare borja alle spalle di icardi,tra i due esterni offensivi.Cioè questo pseudo allenatore,no dico,questo qui’,ha a disposizione jovetic e banega,e vuole mettere li borja valero!!!!! Penso che basti per capire le conoscenze calcistiche di questo allenatore.Perché non se ne torna in russia invece di immiserire ulteriormente il calcio italiano?

  7. Notizia falsa e tendenziosa…. Tipica di certa stampa.

  8. mi pare che guadagni gia quella cifra a Firenze,quindi non è una offerta per niente allettante per Borja eventualmente è solo la Fiorentina che potrebbe alleggerire il suo monte ingaggi e fare una minusvalenza minima.

    Niente di che se cerchi con voglia un giocatore.

    Il Sindaco non si muove!!!

    Forza viola!!!

  9. Se Cognigni dice che è una bufala io sono tranquillo !! 😂😂😂😂

  10. Tratta Camano? Non mi sembra ci sia tutta questa voglia di restare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*