Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter ora fa sul serio per Bernardeschi: e spuntano due possibili contropartite

I tentennamenti sul rinnovo del contratto con la Fiorentina hanno convinto l’Inter ad accelerare per Federico Bernardeschi: la proposta da 2,5 milioni a stagione è sempre lì ma il numero dieci ancora non si è espresso e per questo il club di Suning ha contattato e, secondo Calciomercato.com, anche incontrato il suo agente Beppe Bozzo. La Fiorentina chiede almeno 40-45 milioni per cedere il suo gioiello ma le intenzioni dell’Inter sarebbero quelle di abbassare la cifra, inserendo qualche contropartita tecnica: i nomi papabili sono due, secondo il portale, ovvero il solito Stevan Jovetic e Gianluca Caprari, acquistato la scorsa estate dal Pescara. Un’ipotesi che difficilmente la società viola accetterà però.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Salvo imprevisti io credo che il Berna rimarrà un ‘altra stagione a Firenze se vuole il mondiale non c é squadra meglio della fiorentina che gli puó garantire il posto da titolare guardate all inter Gabigol pagato 30 milioni ha giocato 2 partite nella Juve??Tra un po’ ahahahahahah nemmeno Higuain ha il posto sicuro

  2. Bernardeschi è stato decisivo due partite su quaranta. A me piace relativamente….monetizzare ed investire. Se lo si vende io non piango… Da tenere solo: Astori, Valero, Vecino, Chiesa, Kalinic, Babacar ed anche Ilicic.. se al posto di traverse e pali avesse fatto gol, ora saremmo in Europa…

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    ….comunque se non si chiedono SOLDI e TANTI a chi li ha siamo proprio dei c…..

  4. Lorenzoviola

    sportiello
    santon-hugo-astori-masina
    vecino-valero
    chiesa-jovetic-muriel
    simeone

  5. Berna incedibile

  6. Bernardeshi deve solo portare più soldi possibili….yovetic adesso che abbiamo saponara non ci serve come non ci serviva saponara quando avevano ilicic e bernardeshi…su caprari un pensierino ce lo farei perché e bravo

  7. Paolo 1 … si è vero ma siccome sono loro che lo richiedono se lo vogliono davvero è bene si svenino sennò va da un altra parte no problem.

  8. 50/60 mln per chi ha dimostrato gran poco non te li da neppure lo scemo del villaggio …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*