Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter pensa di pagare Vecino a rate e di offrire una contropartita tecnica: i dettagli

Sul sito de La Gazzetta dello Sport vengono forniti altri dettagli a proposito della trattativa che porterebbe il mediano viola Matias Vecino in nerazzurro. Per il centrocampista uruguaiano l’Inter fa sul serio e nelle prossime ore potrebbe affondare il colpo decisivo. Il play viola ha una clausola da 24 milioni – pagabili in due tranche da 12 – l’Inter vorrebbe mettere sul piatto soldi (15-18 milioni) e una contropartita tecnica (possibile Ranocchia se non accetta la proposta del Wba). Qualora i viola non accettassero, l’Inter potrebbe chiudere il discorso pagando la clausola in contanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. La politica è tutta una presentazione in pompa magna solo che dopo sono iniziati a sorgere i problemi lo spostamento dei mercati l’aeroporto il progetto di sostenibilità ambientale ecc…. altrimenti come spieghereste voi questo smantellamento della squadra? Non certo x le contestazioni perché chi le definisce tali non ha mai visto quelle vere! Perché è giusto rifondare ma così…….non vi sembra un po’ troppo? Ah riguardo la domanda su Pioli? Grazir
    Questa è una cosa da chiedere a Pioli. Probabilmente ha avuto rassicurazioni, ma proviamo ad ipotizzare. Redazione

  2. Non ci sono sconti e vecino ha rifiutato di cambiare i termini con un rinnovo del contratto.. Dimmi cos’altro potevano fare..

  3. REDAZIONE …… volevo esporviun pensiero e naturalmente sapere il vs parere io penso che nel calcio non ci sono i proprietari filantropi o mecenati per cui chi rileva una società lo fa x guadagnarci detto questo secondo me i DV che non sono tonti hanno capito ( a dire la verità lo hanno capito tutti) che lo stadio con annessi e connessi non glielo lascieranno mai fare per cui adesso stanno iniziando ad abbassare il valore della squadra per poi riuscire a venderla ad un prezzo più appetibile che ne pensate ? E soprattutto perché secondo voi Pioli si sta prestando a questo gioco? ( naturalmente potremmo anche essere smentiti dai fatti prima dell’inizio della stagione) Grazie
    Essendoci stata una presentazione in pompa magna alla presenza del sindaco di Firenze e del proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, perché dovremmo avere dubbi sulla costruzione del nuovo stadio? Un saluto Redazione

  4. Oltre a vendere anche i seggiolini vendono anche male

  5. Enrico, quello che scrivi in merito ai termini di pagamento è corretto.
    Ma ti ricordo che la clausola nn è altro che il prezzo al quale una società accetta di perdere il giocatore.
    Evidentemente questa cosa stà benissimo. Se poi gli fanno anche lo sconto (come accadde per Cuadrado al Chelsea), è ancora più chiaro che stanno smantellando.

  6. Vedremo a quali condizioni verrò ceduto. Già la storia che l’inda chieda uno sconto non mi suona tanto bene. C’è una clausola e ci si aspetta che almeno quella venga rispettata. Se Corvino accetterà queste condizioni al ribasso significherebbe dismissione totale. Staremo a vedere.

  7. La clausola va pagata entro un anno per la seconda metà da quanto si dice, il che vuol dire 12 oggi e 12 l’estate prossima.. Fai pace col cervello! Dubito che qualcuno sia felice di vedere partire vecino che è un gran centrocampista, gli unici che godono di queste partenze siete voi che così avete motivo di sparare cazzate a vanvera, la clausola c’è e le condizioni per pagarla pure.. Se il giocatore accetta poco si può fare..
    Anche se io uno come lui proverei a convincerlo proponendo almeno un rinnovo del contratto a cifre superiori con clausola più alta visto che fu il giocatore a chiederla..

  8. Ogni notizia sulla Fiorentina è una presa per il …. ma mi dicono che bisogna commentare solo quello che è già stato fatto, allora… regalati Ilicic e Borja Valero, Scalera lasciato andare, strapagati Victor Hugo e Milenkovic, attendiamo il resto dello scempio…

  9. Come??? Cari Leccavalliani o non avete sempre detto che se c’è clausola la società non può farci nulla????? Quindi se fosse vero quanto scritto i vostri amati Braccini potranno dire no all’Inter in quanto la clausola va pagata cash tutta insieme per essere valida!!!!! Società vergognosa che ha vinto gli stessi trofei di Campedelli con il Chievo, Pozzo con l’Udinese o Cairo col Torino o Preziosi con il Genoa o Ferrero con la Samp!!!!! Anzi mi correggo tutti questi(o la gran parte di loro) hanno vinto il campionato di B cosa che ai vostri amati proprietari non è riuscita !!!! Ridicoli!!!!!!

  10. Perche’ non se lo tengono loro il sig.Ranocchia?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*