Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter riceve una doccia fredda da parte della Fiorentina

Alla ricerca di giovani talenti, soprattutto italiani e già pronti per il campionato di Serie A, l’Inter si è rivolta anche alla Fiorentina per avere notizie su Federico Chiesa. Tuttosport fa capire che è arrivata una bella doccia fredda per la società nerazzurra: la valutazione del cartellino di Chiesa ha raggiunto livelli astronomici (si parla di 60 milioni di euro), ma quel che più conta è che è stato dichiarato incedibile dal club gigliato che gli ha recentemente rinnovato il contratto fino al 2022. Per questo ora in ottica nerazzurra si parla di Verdi, Di Francesco e Politano e non più dell’esterno offensivo viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. certo a Firenze non siamo mai uniti . Per fare uno stadio degno di questo nome ci vorranno anni , per fare un aeroporto secoli , UNIAMOCI FACCIAMO GRANDE FIRENZE E LA FIORENTINA,

    Io sto con i DV.

  2. Caro dela Valle forever.Cuadrado incedibile.jovetic incedibile.Bernardeschi incedibile.tutti incedibili ma poi tutti ceduti

  3. Alberto viola club roma

    Caro della valle forever che boccalone che sei!
    Credi anche alla befana?
    Il passato non ti ha insegnato niente? Povero te! Un saluto e forza viola sempre e comunque.

  4. Premesso che dire incedibile nel calcio di oggi è una presa per le mele bella e buona perché se arriva il Top Club con l’assegno di 60 mln cash Gnigni glielo porta tirando il risciò; il problema dei Braccini e compagnia non è chi vendono, ma i magheggi che fanno per intascarsi il gruzzolo e la valanga di giocatori improponibili che prende Panzaleo per sostituire chi parte!!!!!

  5. DellaValleforever

    Chiesa è incedibile! Questo hanno detto i vostri bistrattati Della Valle. Avete letto bene? Avete chiaro il concetto, cari rosiconi, lenzuolai?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.