L’Inter rifiuta la proposta monstre del Napoli per Icardi e mette a rischio Kalinic

L’obiettivo principale per l’attacco del Napoli è Mauro Icardi e De Laurentiis si sta prodigando per partorire l’offerta giusta: secondo Sky Sport ne è arrivata una enorme, da 60 milioni più 2 di bonus all’Inter, la quale ha risposto con secco “no”. E’ un fronte che interessa anche la Fiorentina perché comunque sul taccuino di Giuntoli c’è anche Nikola Kalinic, per il quale i soldi proposti sarebbero molti meno. A parole almeno il croato è incedibile per la società viola, ed abbiamo visto nelle ultime due partite quanto sia importante, ma è chiaro che con una proposta da oltre venti milioni tutto potrebbe tornare in discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Il furbetto di De Laurentis, offre 60 ml per far credere che vuole reinvestire… In realtà sono d’accordo che ogni offerta sarà rifiutata.

  2. Bene se L’Inter ha rifiutato più o meno 70 ML il Napoli visto che è preso per la gola deve tirare fuori 40 ML per Kalich.

  3. Tedescone , un appunto anche di Neymar si diceva che 50 ml erano troppi poi se visto cosa sa fare e secondo me Gabigol è alla sua altezza .

  4. Be definire uno scarpone uno che dati alla mano campionato 2014-2015 22 gol primo classifica cannonieri e campionato 2015-2016 16 gol be è da chi di calcio ci capisce poco , averlo uno come Icardi oltretutto 23ni .
    Al Napoli ci vedono bene se va li il prossimo anno vale come Higuayn queste sono le operazioni da fare , altro che gente di 30ni che ha lottato in squadre che retrocedevano.

  5. 60 milioni per icardi – 37 milioni per gabigol – 30 milioni per romagnoli ecc… ecc… via via..ma icardi che cosa ha dimostrato per valere quella cifra?? E barbosa invece? Ha fatto 2 gol all’olimpiade e basta, e vale quella cifra?? Non parliamo poi dello scorso anno la valutazione e l’acquisto di romagnoli.
    Mammina quanti soldi buttati nel cesso…..giocatori che non hanno dimostrato niente trattati già come delle super star…ma vaf!!!

  6. Ma lo volete capire che se uno scarpone come Icardi vale 60 milioni Kalinic non puo valere meno di 35/40 milioni (solo perche piu vecchio).
    Ma che tifosi viola siete?

  7. Ma lo volete capire che se uno scarpone come Icardi vale 60 milioni Kalinic non puo valere meno di 35/40 milioni (solo perche piu vecchio).
    Ma che tifosi viola siete?

  8. 5mil piu gabbiadini e si puo fare

  9. 60 milioni per Icardi ……è la fine del calcio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*