L’Inter saluta Salah perché c’è Jo-jo all’orizzonte

image

Sembra molto vicino al ritorno in Italia Stevan Jovetic e la squadra che dovrebbe accoglierlo è la solita Inter, a questo punto più lontana da Salah. Secondo Tuttomercatoweb ci sarebbe l’accordo tra il procuratore Ramadani ed i nerazzurri: la formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 15 milioni. Un’altra cifra non indifferente quella che il club di Thohir sborserà al Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ahahaha..ieri sembrava lo avessero offerto alla Fiorentina..oggi va all’inter..il caldo sta mietendo le prime vittime..

  2. Ace dimentichi di dire che già hanno un debito superiore a 300M di euro! Io resto dell idea che l’Inter sta’ scherzando col fuoco. Lo sceicco i soldi ce li mette, soldi veri… Thoir accende prestiti su prestiti, presta soldi alla società e se li riprende a tassi truffaldini… soldi che arrivano da non si sa’ dove. Su questo la viola ha ragione ad arrabbiarsi e chiedere chiarezza. Quando a fine anno la Viola chiude a -30M i soldi vengono messi da DDV. Soldi veri, non del monopoli…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*