Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter si è mossa per Borja Valero: L’agente incontra i nerazzurri a Milano. Il centrocampista rifiuta qualsiasi destinazione a meno che…

Borja Valero vuole chiudere la carriera a Firenze, ed è pronto a rifiutare qualsiasi destinazione, Inter compresa. La Repubblica parte lanciata sul centrocampista spagnolo e scrive stamani che i nerazzurri si sono già mossi. Del resto Spalletti, già dodici mesi fa, avrebbe fatto carte false pur di averlo con sé. Non a caso in queste ore l’agente dello spagnolo si trova a Milano, dove ha in agenda un incontro con i dirigenti nerazzurri. Ascolterà la loro proposta, pronto a parlarne con Corvino ma consapevole che Borja Valero ribadirà il suo “no”. Soltanto se fosse la proprietà ad esporsi (e quindi i Della Valle) potrebbe cambiare idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Ha sempre dato il massimo in campo giocando anche fuori ruolo .Ha detto bene deve essre la proprieta’ a dirle devi traslocare ora aspettiamo il bello……….ha un contratto sino al 2019 caro Corvo non rompere tanto le p…e incomincia a vendere quel cornuto di carrara…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*