Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter ‘soffia’ Berardi ma lascia in pace Bernardeschi: il muro della Fiorentina

A due giorni dalla bomba giunta dalla capitale e relativa a Federico Bernardeschi, l’Inter sembra aver incassato un bel ‘no’ da parte della Fiorentina. Ecco allora che il club nerazzurro ha virato deciso su Domenico Berardi, nelle ultime ore accostato anche alla società viola: secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante del Sassuolo ed il suo agente sono già pronti a legarsi al club di Suning, con la Juve che di fatto ha perso la sua priorità. Una via alternativa quella interista, visto il muro eretto dalla Fiorentina intorno a Bernardeschi: il quotidiano sottolinea come la società gigliata intenda ripartire da lui e da Chiesa e di come sia irremovibile di fronte a cifre inferiori quantomeno ai 50 milioni di euro. Decisamente più economico invece Berardi e da qui la scelta dell’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non ci hanno “soffiato” un bel niente perchè il rischio di prendere Berardi non l’abbiamo mai corso.

  2. Caputi?ha anche detto che lui le notizie le verifica prima di darle,infatti…..

  3. Quindi l’Inter decide di prendere o non prendere Bernardeschi.Quindi l’Inter decide di prendere o non prendere Berardi.E gli altri?la guardano?

  4. Altra bufala non sanno nemmeno chi sarà l’allenatore

  5. Credo proprio che Caputi abbia fatto una bella figura di m…Con la bufala su Berna all’inter?

  6. Anonimo Bancario

    Nel mio mondo dei sogni Berardi viene da noi…

  7. Pagano 30 miglioni Gagliardini un centrocampista..un attaccante lo devono pagare il doppio minimo. Se pensano di venire alla FIORENTINA chiedendo gli sconti..devono andare da un’altra parte. Siamo indecisi sul tecnico..io punterei su RANIERI .

  8. Forza Viola..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*