Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter torna in Europa e si avvicina pericolosamente alla Fiorentina. Un invasore per Zanetti. La nuova CLASSIFICA

L’Inter vince 4-1 contro la Lazio e torna matematicamente in Europa. Non solo, con questo successo si avvicina anche pericolosamente alla Fiorentina al quarto posto, anche se basterà una vittoria ai viola domani contro il Livorno per blindare questo prezioso piazzamento. Lazio in vantaggio al 2′ con Biava, ma pareggio immediato per l’Inter al 7′ con Palacio. Icardi ribalta il punteggio al 34′ e al 38′ ancora Palacio sigla il 3-1. Nella ripresa gol dell’ex, e pure bello, per Hernanes per il 4-1 definitivo. Nel finale un tifoso interista è entrato in campo ed è stato abbracciato da Javier Zanetti alla sua ultima partita a San Siro della sua lunghissima carriera. Nel primo anticipo di giornata Verona ed Udinese hanno pareggiato 2-2. Gialloblu in vantaggio di due reti con Toni e Halfredsson, poi la rimonta friulana con Di Natale e Badu. Sfuma così il sogno Europa League per gli scaligeri.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. STA A VEDERE CHE DOMANI PERDIAMO ANCHE COL LIVORNO CHE ULTIMAMAENTE HA PERSO CON TUTTI-SIAMO CAPACI DI FAR RESUSCITARE ANCHE I MORTI. MARTEDI ABBIAMO FATTO RESUSCITARE IL SASSUOLO

  2. Abbiamo gettato via un sacco di punti e ora siamo stati quasi raggiunti dall’Inter,siamo proprio una squadra di polli,arriveremo sicuramente al 5 posto anche perché l’ultima partita col toro non vinceremo.

  3. Avevamo 11 punti di vantaggio sull’Inter e ci stiamo riducendo a dovere lottare fino all’ultima partita (col Toro) per mantenere il 4° posto; domani deve essere vittoria a tutti i costi!!!!!!!

  4. Massimo rispetto per Zanetti!
    E forza viola

  5. Domani vincereeee! E ciao Mazzarri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*