l’Inter vuole riportare in Italia Cuadrado

image

Che nell’affare Cuadrado al Chelsea ci abbia guadagnato solo la Fiorentina ormai è un dato di fatto. Poco più di 33 milioni di euro e Salah sono davvero un bel bottino per un giocatore che a Firenze aveva fatto vedere cose straordinarie ma che a Londra ha fatto solo tanta panchina. Mourinho aveva detto che il vero Cuadrado si sarebbe visto solo dalla prossima stagione ma di questo passo sarà con la maglia di un’altra squadra, e secondo Tuttosport quella squadra potrebbe essere l’Inter. Infatti Mancini ha messo gli occhi sull’ala colombiana e sarebbe pronto a riportarlo in Italia subito ma il Chelsea ha già fatto sapere di non voler regalare Cuadrado e chi lo vuole deve pagare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. redazione fai bene i conti per favore. Cuadrado e’ costato ai viola circa 22 mio ( 7 di prestito e 15 di acquisizione ). 33 – 22= circa 10/11 mio. Salah deve essere riscattato, magari il prossimo anno ( si parla di una cifra da 15 a 18 mio ) quindi non e’ che che il ” tesoretto sia cosi’ tanto cospicuo come si vuol far credere..

  2. L’Inter prende oltre 120 milioni come quota televisiva. Ecco che possono fare mercato e ripianare qualche buco di bilancio. E’ la divisione ridicola italiana dei diritti televisi, è ciò che di fatoo impedisce qualsiasi sorpresa di vittoria finale. Fino a che non esisteva questa assurda ripartizione ogni decennio era caratterizzato da qualche vittoria inaspettata. Le ultime avvennero negli anni 80, Verona e Sampdoria. Dopo fine, possono solo vincere le piazze piu’ ricche. E’ uno schifo

  3. Cuadrado, prima di essere riportato in Italia, andrebbe riportato sul pianeta Terra… in quanto – a partire dagli ultimi mondiali – si è creduto un alieno.

  4. Qualcuno poi un giorno mi spiegherà come società con centinaia di milioni di deficit possano dire di avere un budget per il mercato. Vedi Milan che ha improvvisamente trovato 120 milioni e “prenotato” Ancellotti fino a mercoledì. Ah! In questo caso ci sono le elezioni? Così lunedì possono dire che non se ne fa più di nulla. Già successo con Kaka. Ma l’Inter e la Roma? Se io avessi un debito con la banca, qualsiasi entrata in casa mia verrebbe automaticamente dirottata a fare pari. Boh

  5. Nn credo che lascerà al 100% il chelsea, il prossimo anno potrebbe trovare spazio.

    L’inter comunque qualcuno di forte prenderà, il milan no ma l’inter nella prossima stagione puo’ far paura

  6. daniele da conegliano

    Riprendiamo lo noi ! Magari con un allenatore diverso lo fa giocare sulla destra dove è devastante

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*