L’intreccio col Napoli: Tutti i nomi in ballo

Badelj e Vazquez a contrasto. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Badelj e Vazquez a contrasto. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Nazione in tema di mercato punta la sua attenzione sull’intreccio di nomi tra Fiorentina e Napoli. Un asse che animerà la prossima campagna acquisti-cessioni. I partenopei sono interessati a tre giocatori viola come Vecino, Badelj e Kalinic. Il primo ha però rinnovato il suo contratto da pochissimi giorni e adesso, per prenderlo, De Laurentiis dovrebbe tirare fuori una somma davvero importante. Per questo motivo si starebbe dirigendo sul suo ‘gemello’ di centrocampo, Badelj, con il procuratore che tra l’altro è in rotta con la Fiorentina.
Percorso inverso potrebbe invece farlo Valdifiori, ma Fiorentinanews.com vi ha già parlato anche di un’ipotesi affascinante, ma non certo irreale, di un arrivo di Gabbiadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Detto che Badelj non è un fenomeno, dico che Valdifiori lo è ancora meno e cmq io una potenziale concorrente vorrei non agevolarla.Se poi il Napoli mette 13/14 mil sul piatto io comprerei un biglietto per Capodichino

  2. Per me l’unico intreccio vantaggioso per noi e gabbiadini e grassi per Vecino,perché loro non si rinforzano,e noi si.

  3. Mi chiedo che chi ha scritto sto articolo ci fa o ci è perché secondo questo giornalisti vedi Badelj e prendi Valdifiori ti rinforzi ma in quale universo parallelo succede ciò, oppure sto Gabbiadini è la riserva della riserva del Napoli e questo fenomeno di giornalisti che scrive e gli si da Vecino e magari Kalinic e ci danno Gabbiadini e soldi , si nella tua testa ma dammi retta stai meno al sole …………………………che eviti di scrivere delle …….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*