L’investimento importante del prossimo mercato? Il terzino destro di valore internazionale. E Corvino ‘spia’ una pianticella viola

La cessione di Alonso al Chelsea ha lasciato un grande vuoto sulla fascia sinistra. Durante il prossimo mercato Milic dovrebbe lasciare la Fiorentina, con Maxi Olivera invece confermato perché arrivato la scorsa estate in prestito con obbligo di riscatto dal Penarol.  Quindi un acquisto a sinistra è lecito aspettarselo da parte di Corvino. I viola cercano da anni un terzino destro di valore internazionale ed è un’operazione questa, scrive La Gazzetta dello Sport, che non può essere sbagliata. Oltre al centrale, l’altro investimento importante sarà proprio sulla fascia destra. Dietro al titolare verrà inserito un giovane. Ieri lo stesso Corvino era a Cesena per osservare Venuti, terzino cresciuto nel settore giovanile viola prestato al Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. terzino di valore internazionale?
    nel servizio nomi non ne vedo…

    l’unico modo per far capire che il vento è cambiato sarebbe quello di prendere darmian…
    ma gli dovresti dare minimo lo stipendio di borja, dato che al Manchester prende 1,8 ml…., dunque non avverrà mai…
    poi puoi anche riprendere piccini e puntare su venuti.

  2. 1.2 milioni di riscatto per Scalera che a quanto dicono in prospettiva risulta essere molto più forte di entrambi.

  3. Già il titolo “terzino di valore internazionale”non corrisponde alla realtà.La fiorentina deve prendere giocatori giovani di prospettiva .Ma sarà mai possibile vedere Salcedo giocare nel suo ruolo di centrale ????

  4. Da parte mia, se come dicono (e spero) la nuova squadra sarà giovane ed italiana, l’investimento a destra è di soli 4/5 milioni, per riscattare Piccini e Venuti, premiare Betis e Benevento che li hanno valorizzati, più prolungamento di contratto quadriennale ad entrambi. Stop.

  5. Fracazzo da Velletri

    Per la fascia sinistra sarebbe opportuno che Corvino, magari accompagnato da Antognoni,facesse una visita a Perugia…Di Chiara l’esterno sinistro dei grifoni va attentamente valutato. ..visto poi che gli abbiamo regalato Mancini, gravissimo errore ,si potrebbe trattate! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*