L’IPOTESI PIU’ BELLA CHE SI SCONTRA CON LA FREDDEZZA DEI CONTI

Gomez Capitano

Può Mario Gomez tornare a giocare con la maglia della Fiorentina? A qualcuno questa ipotesi non piace per niente, ad altri farebbe molto piacere. Per quanto ci riguarda, siamo sicuri che un Gomez rinfrancato da una stagione da protagonista, sia pure in Turchia, e da un Europeo sicuramente positivo, potrebbe essere una risorsa tecnica di primissima categoria per Sousa e la sua squadra.

Però la dura legge dei conti impedisce che tutto questo possa accadere. Suonerà come un ragionamento freddo, puramente pratico, ma la proprietà viola non ha alcuna intenzione di tirare fuori dieci milioni lordi per un solo giocatore che, se restasse, se ne andrebbe sicuramente la prossima estate a costo zero, anche perché margini per un rinnovo contrattuale non ce ne sono.

Alimentare un sogno è di per sé un esercizio bello e che genera entusiasmo, specie in un ambiente in cui di entusiasmo, ultimamente, non se n’è respirato molto. Ma noi che abbiamo il dovere di informare la gente, abbiamo anche il dovere di raccontarvi la realtà dei fatti e purtroppo non vediamo margini per ripensamenti in questa vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Eppure è semplice. “Per noi sarebbe una risorsa tecnica” scrivete. Tutti sanno che la società lo vuole vendere e ricavarne il massimo. Quindi…. Un abbraccio. P.M.

  2. Per carità !! Non solo è scarso, non solo costa una barcata di soldi ma, a differenza di Baba, prtenderebbe anche di esser titolare con buona pace dell’armonia di spogliatoio.
    P.S. per Cisko 73: forse ti sei dimenticato di Socrates ?!

  3. Solito articolo contestatorio…se è giallo era meglio rosso. Se è rosso era meglio giallo. E anche stasera ci siamo fatti una bella risata. Buonanotte.
    Ci piacerebbe sapere quale sarebbe la parte contestatoria di questo articolo. Poi “solito”??? Muah! Nel frattempo buonanotte. S.D.C.

  4. È cosi forte e ambito, Mario Goffez, che c’è la fila delle squadre a volerlo! AhahahAhahah
    Chissa come mai in Italia non lo vuole nessuno!!!
    Vedi il Napoli che deve sostituire Higuain.
    Prende in considerazione, tra i vari, Kalinic; ma di Goffez neanche l’ombra.
    Semplicemente perché gli addetti ai lavori sanno che è un bluff.

  5. Gomez, il bluff piu colossale della storia della Fiorentina

  6. Pellè ha fatto tanti gol quanto Gomez, ma contro avversari seri. E in più ha tenuto in piedi da solo l’attacco dell’Italia. Tanto per dare la misura del grande exploit di quel povero fuoriclasse incompreso e ingiustamente vituperato di Gomez.

  7. Tello do io il bilancio

    Tristezza, pochezza, nullezza… Una proprietà miliardaria ha ridotto a pezzi squadra, giornalisti, tifosi pardon clienti!

  8. Non diciamo eresie per carita’ e’ una cosa impossibile da realizzare.piu che altro bisognerebbe prendere qualche giocatore funzionale e specialmente dove abbiamo carenza di ruoli.ma speriamo ma non sono troppo ottimista

  9. Ma anche costasse la metà tenerlo, mai e poi mai. Dopo tutta la m…. che gli è stata gettata addosso non voglio nemmeno pensare all’ipotesi di un suo ritorno, rinfrancato o meno. E spero che non siano vere le dichiarazioni che lo vorrebbero anche disposto a un ritorno in serie A. Non credo sia masochista. A Firenze meglio arrivino i Kalinic che per lo meno non li conosce nessuno e se fanno bene vengono rispettati e se non fanno bene li si saluta con un sorriso. Nomi famosi mai più!

  10. gomes non è un giocatore da fiorentina..ha bisogno di grandi compagni x segnare.. con robben e ribery sai quante reti faccio io??? la fiorentina non si puo permettere di spendere tanti soldi x un giocatore che non risolve da solo le partite..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*