Lippi e la Fiorentina, contatti per mesi, poi…

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com Marcello Lippi e la Fiorentina sono stati molto vicini nel recente passato, non per un ruolo in panchina ma per una posizione dirigenziale. Per mesi sono andati avanti i contatti tra le parti e si è avuta addirittura la sensazione che ci potesse essere una fumata bianca tra le parti, poi la frenata improvvisa, con Lippi che diventa dunque un viola mancato. Chissà che ora non ci sia un nuovo ritorno di fiamma per l’ex commissario tecnico della nazionale, anche se un suo approdo in Fiorentina non sarebbe visto proprio di buon occhio dalla piazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. MAGARI…con LIPPI E SOUSA..VINCEREMO QUALCOSA…..

  2. Se c’ è una cosa che non manca alla fiorentina sono i dirigenti, poi se sono capaci o meno è tutta un’ altra cosa.

  3. Claudio San Miniato

    Prendetelo , di calcio almeno se ne intende ed è un vincente

  4. da prendere subito E’ UN VINCENTE lasciamo stare il passato..

  5. uno come Lippi sarebbe stato ingestibile perchè non si sarebbe fatto “mettere il cappello” da nessuno. Che poi sia Gobbo direi che non sarebbe stato un problema: Rogg è nato viola? Pradè tifava sicuramente Batistuta (ma quando giocava nella Roma), Pereira stravedeva per Nuno Gomes e Rui Costa, Angeloni ha scoperto Cuadrado (quando era all’Udinese), etc

  6. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Io non discuto Lippi allenatore, ne’ tantomeno la toscanita`. Puo` essere un gobbo, ma non ha mai nascosto la sua simpatia per la Viola. Da dirigente, non saprei, ma sicuramente e` uno che di calcio mastica e parecchio. Quel che e` inaccettabile e`quest’astio dell’ACF per le bandiere fiorentine come Antognoni e Batistuta in primis.

  7. Capite i DV?
    Avrebbero portato Lippi a Firenze.
    Rispetto e considerazione per i tifosi pari a zero.
    Lo fanno per dispetto secondo me.
    Sono arrivati e vogliono cambiare il nostro modo di essere.
    Maledetti schifosi.
    Spero qualcuno li faccia saltare.
    Adesso basta. Il limite di sopportazione è stato oltrepassato.

  8. LIPPI MI E’ ANTIPATICO , E’ UN GOBBO MA COME DIRIGENTE NELLA FIORENTINA LO PRENDEREI SUBITO, E’ TOSCANO CHE , ANCHE SE NON LO AMMETTE PUBBLICAMENTE, E’ SIMPATIZZANTE E UN PO TIFOSO DELLA FIORENTINA. POI E’ UNO CHE DI CALCIO NE CAPISCE ECCOME COSI MANDIAMO A CASA QUALCHE DIRIGENTE INCOMPETENTE E QUALCHE RAGIONIERE CHE FA IL DIRIGENTE CHE NON SERVE A NIENTE

  9. Effettivamente un allenatore alla squadra dei dirigenti mancava proprio… stran cmq questi tentennamenti perché noi siamo tempestivi e fulminei. Secondo me quando si è capito che il lippi si parlava con l’inter si è lasciato perdere per etica. Tutti uguali sti gobbi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*