Lippi: “Il miglior giovane del campionato è Bernardeschi. L’ho visto bene soprattutto nel girone d’andata, come la Fiorentina”

Bernardeschi Udinese 3

Marcello Lippi, ex ct della Nazionale italiana, ha commentato a Radio Onda Libera la stagione appena terminata, soffermandosi anche sulla Fiorentina: “Il campionato mi è piaciuto, si è visto complessivamente un ottimo calcio. La Juve ha dato un girone di vantaggio a tutti e nessuno ne ha approfittato, poi ha confermato di essere la più forte. I bianconeri hanno sbagliato una sola partita, quella di Siviglia, e gli è costata parecchio. La Fiorentina e il Napoli hanno giocato bene per larga parte della stagione. Oscar per il miglior giovane? Ho visto benissimo il giovane Bernardeschi specie quando la Fiorentina nel girone di andata ha fatto vedere le cose migliori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. spfl@optonline.net

    Mamma Mia Bernardeschi e’ propio come Balotelli. Un raccomandato. Lippi, con tutto il rispetto, ma non lo hai visto giocare? Con tutto questo elogio non meritato diventera’ un’altro Balotelli. Ma che scherziamo. Se questo qua e’ il meglio che abbiamo, poveri noi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*