Lippi: “La Fiorentina può sperare nella Champions. Bernardeschi ha qualità da grande giocatore. In bocca al lupo Fiorentina”

Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale, parla a Radio Blu: “Sousa, ha fatto delle splendide partite in precampionato. Ha cominciato nella maniera giusta, è un ragazzo di grande temperamento. La Fiorentina deve avere dei sogni anche per la Champions, non c’è motivo per cui non ci debba sognare. Bernardeschi ha delle qualità splendide. Ha dei colpi veramente da grande giocatore e ho l’impressione che sia un ragazzo serio con la testa sulle spalle. Faccio volentieri un in bocca al lupo alla Fiorentina, a Sousa e a tutti i suoi ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Guido, ci sta che a Firenze ci sia gente che fuma quella roba e si vede che anche il Trap e Lippi l’hanno provata………………….

  2. O Fradiavolo, un sarà che c’è troppa gente a Firenze che fuma quella roba lì, e magari que due (che ci capiscano dimorto) gli hanno ragione !?!?!?
    “FORZA VIOLA”,sempre

  3. Azzo sotto il Trap che dice che possiamo vincere EL ora Lippi che si può sperare nella Champions o che si fumano sti due……………………….

  4. Nel calcio non si sa mai,la Lazio era partita con pochissime aspettative e poi e’ arrivata terza…certo ci sono squadre superiori ma a volte il livello squadra fa la differenza!!forza violaaaa

  5. Onora il padre che dire…è un sogno di tutti,sarebbe qualcosa di indescrivibile.Uno scudetto…uno solo…per favore regalateci un sogno realizzato.

  6. Caro Mr.Lippi , dica la verita’ , si esprimerebbe nello stesso modo se lei fosse l’allenatore della F. ?

  7. Mamma mia che tristezza quell’anno. Antognoni che rischiò di morire, il furto all’ultima giornata (con le nuove regole sarebbe stato rosso diretto, mi ricordo ancora che tutti i giornali commentarono la mancata concessione del rigore, l’unica testata che si espresse in maniera contraria fu ovviamente Tutto…scusate Ruttosport che con quell’immenso str***o fazioso di Giovanni Arpino parlò di anticipo regolare). Speriamo che si riesca ad avere qualche soddisfazione quest’anno. SFV

  8. Dello scudetto del ’69 non ho ricordi perche’ ero veramente piccino. Ricordo bene invece le lacrime che versai il 16.5.82 quando la Rube ci sfilo’ lo scudetto all’ultima giornata. Un dolore che spero mi venga risarcito prima di passare a miglior vita…

  9. Io la penso come Lippi. Io tutti gli anni sogno una Fiorentina che vince lo scudetto, poi se non ci riesce pazienza, ma sognare non costa niente e magari qualche volta può anche succedere che i signi diventino realtà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*