Lippi: “Sousa si è proposto in modo bello e intelligente ai tifosi della Fiorentina. Ed ha aggiunto una novità al lavoro di Montella…”

L’ex CT della Nazionale, Marcello Lippi, intervistato da Calciomercato.com, ha espresso anche il suo parere sul’allenatore della Fiorentina: “Di Sousa mi ha impressionato la sua capacità di comunicare – ha detto Lippi – si è proposto in modo bello e intelligente a Firenze, all’ambiente, ai tifosi, e tutti lo hanno seguito. Ha aggiunto al lavoro di Montella, già prezioso, una novità: la verticalizzazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Claudio San Miniato

    Quanto astio nei confronti di Lippi. Pensate che per poco finiva per essere uno dei dirigenti della Viola . Possiamo infamarlo tanto e per tutto, ma è un vincente.

  2. Violaadimilano

    Da uno che lasciava ai box Baggio per far giocare Del Piero, un gran simpatico insomma è per giunta con l aggravante di essere viareggino. Nella tua vita di allenatore ti ha aiutato molto il fattore C

  3. Sei solo un uomo di……non aggiungo altro …….è meglio……

  4. Si,ma la verticalizzazione in verità’ non l’ha aggiunta Sousa,l’hanno aggiunta Bernardeschi,e Badelj in luogo di Aquilani;se l’allenatore non fa giocare i migliori giocatori che ha a disposizione ,dicendo che uno è grezzo e l’altro non è buono.Forse i grandi allenatori non esistono.Esistono gli allenatori che capiscono di calciatori,e quelli che non ne capiscono.

  5. Per la precisione io non accetterei neanche mezzo complimento da te. Eri e resti un gobbo viareggino della peggio specie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*