L’ira di De Laurentiis allontana Sarri e la Fiorentina è in agguato

Sarri in primo piano. Foto: Activa Foto

Il futuro di Maurizio Sarri sembra sempre più lontano da Napoli, con i contrasti crescenti tra l’allenatore toscano e il patron De Laurentiis: a sottolinearlo una volta di più è il quotidiano Le Cronache di Napoli, che descrive come quasi irreparabile il rapporto. Ma afferma inoltre che la Fiorentina avrebbe già effettuato qualche sondaggio con l’entourage dell’ex tecnico dell’Empoli, già cercato negli scorsi anni. Se davvero sarà addio quindi per Sousa, chissà che non sia davvero Sarri il suo sostituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Come si fa a criticare Sarri quando abbiamo Sousa!!!??? Porca miseria l’abbiamo preso dal Basilea!!! È scarsissimo uno dei peggiori in Italia!!! Sarri gli fa lezioni a Sousa come farebbe un professore ad uno scolaretto hahahaha

  2. Sarri lo prenderei subito, uno con le balle quadrate anche quando allenava l’antella, uno dei rari casi in italia di una persona che è arrivata lontana per meriti personali.

  3. vieni Sarri.Ti s’ aspetta l’anno prossimo.Tanto Sousa va via.Lo ha giar fatto capire questa estate.

  4. Pur di non rivedere più Sousa sulla panchina viola anche Zaccheroni o Stramaccioni(forse ho un po’ esagerato!!!)…..ho reso l’idea?

  5. …quando viene raschiato il barile delle presunte voci di mercato…e’ lunga arrivare a empoli fiorentina.

  6. Speriamo!!!!

  7. Il Napoli, così come è successo alla Fiorentina, sta pagando questo anno lo scotto di quanto fatto la scorsa stagione. Sulla Fiorentina sono piombate aspettative molto grandi, da parte soprattutto di noi tifosi e questo perché dopo un girone di andata come quello dell’ anno scorso tutti ci aspettavamo tanto. Sarri, proprio come Suosa, sta pagando un mercato non all’ altezza delle aspettative, con troppi giovani promettenti ma non pronti ( in definitiva quindi, nell’ undici titolare per loro non è cambiato nulla, proprio come per noi), e la mancanza di uno che segna 36 gol stagionali che pesa come un macigno. A me Sarri piace molto, così come devo dire piace Sousa. Ma se prendi Sarri gli devi dare la possibilità di far crescere i tanti giovani che abbiamo con calma e fiducia, no silurarlo dopo qualche risultato storto. E comunque, Sarri non è il tipo per i Della Valle quindi scordiamocelo

  8. Sarri non mi dispiace …. La cosa importante è fare fuori Sousa …ci vedrei anche Zeman o Donadoni

  9. Sarri e’ un buonissimo allenatore……A Firenze pero’ il problema non e’ l’allenatore, ma la proprrieta’…..

  10. Marius! Higuain ce l’aveva anche Benitez ma è arrivato al quinto posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*