Questo sito contribuisce alla audience di

L’ironia di Gnocchi e quel messaggio di Agnelli a Renzi: “Diversamente dal mio allenatore lei riesce a vincere in Europa”

Nella rubrica che troviamo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport, denominata ‘Il Rompipallone’, il comico Gene Gnocchi oggi colpisce con tutta la sua ironia la Juventus e scrive: “Fanno discutere le congratulazioni di Andrea Agnelli a Renzi: “Complimenti, diversamente da Conte lei riesce a vincere in Europa”. Tutto questo ovviamente all’indomani dell’affermazione del leader del PD e presidente del consiglio (nonché tifoso della Fiorentina) alle ultime consultazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Dare eventualmente una chance a wolski nn vuol dire non premdere il sostituto di cuadrado che qualcuno arriverà ma questo difficilmente sarà forte quanto lui quindi Wolski nelle condizioni giuste potrebbe giocarsela con tanti dei possibili arrivi(in caso di grosse disponibilità si tenevan cuadrado almeno un altro anno) e far rimpiangere meno il colombiano in caso di esplosione.

  2. Un Grande , ma Maradona proprio in questi giorni ha deciso di fargli causa….., avete sentito?

    A proposito di battute comiche ma :’
    per Babacar, sul quale c’è da tempo anche il Cagliari. I rossoblu sono pronti a sacrificare Vrsaljko per aggiudicarsi il senegalese mentre i sardi mettono sul piatto Rossettini’

    Possibile che non sia solo una battuta?
    Rossettini va in scadenza nel 2015 , è un giocatore esperto
    , penso ancche nene di lui maa + di 2 mln non credo possa valere prossimo alla scadenza addirittura
    Poi di centrali ne abbiamo mentre di tezini di ruolo a destra nessuno e il giocatore del genoa è quotato 8/10 mln, che discorso è quindi babacar x rossettini o per Vrsaljko?
    Non ha senso a parte che proma di cederlo a babacar ci si deve pensare bene, ma x rossettini sembrerebbe una cavolata, scusate a limite lo scambi con metà Vecino visto che hanno diritto di riscatto.
    Poi anche la partenza di Wolski, se prima non si sa che fine fa cuadrado e il modulo che adotta montella son tutte chiacchiere azzardate.
    Se cedi cuadrado è un colpo al cuore peró se passi al trequartista forse qullo che potrebbe far meglio anche se nessuno ci punterebbe un soldo è Wolski, ora sta in italia da un po e fosicamente sta crescendo in quel ruolo ha sempre promesso tanto e sa farlo deve solo aver fiducia, come con Neto un azzardo peró qiesto ha ancora maggior talento,nn devi neanche rischiarci tutto perchè basta provarlo in europa

  3. Sarebbe ottimo dietro rossi e Gomez o almeno meglio di ilicic

  4. Un grande…..mi chiedo come gli vengano in mente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*