L’irriconoscibile Sousa ha perso la formula magica

sousa

Mercoledì sera dopo la sconfitta della Fiorentina, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, abbiamo visto un Paulo Sousa irriconoscibile, frastornato. Il tecnico da tempo non è più sereno e sembra aver smarrito le motivazioni e la formula magica per far rendere al meglio la sua squadra. Il mercato di gennaio ha creato una frattura profonda ma non può bastare quello per giustificare un tracollo senza fine da parte della Fiorentina che marcia con una media punti da retrocessione. Sousa che farà? Resterà o andrà via? Ad oggi questo, forse, interessa poco perché c’è da chiudere una stagione evitando altre figuracce, a partire da domenica contro la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. La Juve è più forte dell’ anno scorso noi invece più scarsi e in totale confusione ….mi spiace dirlo ma siamo cotti comunque SFV.

  2. Abbasso Paulo Sousa. Cacciamolo a giugno e dimentichiamolo rapidamente. E’ un incompetente ed un venditore di fumo. Ha distrutto il bel giocattolo che era la Fiorentina facendo dei folli e scriteriati turnover. Chi lo difende e lo assolve è in malafede.

  3. Sousa se le prestazioni della Fiorentina sono state deludenti la colpa è anche tua.

  4. Sousa ha perso la voglia di giocare ad alti livelli di molti giocatori desiderosi ormai di cambiare squadra. Ormai ho perso la fiducia in questa società

  5. Forse Montella non aveva tutti i torti sull’autostima dei giocatori e che se vuoi lottare per il vertice servivano altri giocatori.FVS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*