Lisandro a Firenze? Un’operazione nuovamente possibile

Lisandro Lopez Benfica

Per quanto riguarda il mercato in entrata, c’è assolutamente bisogno di rinforzi in difesa com’è chiaro ormai da tempo. E per La Nazione l’arrivo a Firenze di Lisandro Lopez è un’operazione nuovamente possibile. Il centrale del Benfica è stato inseguito a lungo dalla Fiorentina tra settembre 2015 e gennaio 2016, senza però che sia stato possibile trovare un accordo col club lusitano. Lopez è sicuramente giocatore gradito a Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Cognigni non facciamo più telenovele… senza fine

  2. Al via la nuova telenovela. Ci aspettano tre mesi pieni di notizie ondivaghe (e false) sulla sua fantomatica venuta in riva all’arno. Alla fine confermeranno Belauane (facendogli fare le visite mediche). Poveri noi in che mani siamo! Del resto in un caos organizzato del genere chi mai si sognerebbe di venire a competere per la coppa del nonno (non per vincerla naturalmente ma solo per parteciparvi). Le società organizzate chiudono il campionato ed hanno già in tasca i giocatori che vogliono avendo lavorato sottotracia. Noi sbandieramo nomi alisonanti (Praet, gabbiadini, Lisandro Lopez) per poi prendere giocatori del livello di Costa (poco), Tello (per un tempo) e Belauane (per l’infermeria).

  3. Che tristezza ancora a scassarci i maroni con queste pseudotrattative, ma scrivete una volta acquistato. Capisco che dovete scrivere qualcosa, ma così è deprimente. Spero possiate rendervene conto

  4. riparte la telenovela dell’estate??? ma quando riusciremo ad acquistare i giocatori senza clamori ??? forse acquistare è un a parola difficile perchè noi trattiamo ma non acquistiamo . Ma riusciranno i ns. eroi ad acquistare un giocatore di levello???con l’organizzazione societaria costituita da molti oeratori ritengo molto difficile

  5. Antonio e purtroppo l’hanno presi tutti i gobbi……………………………..

  6. L.L. ora basta!!!! Rammentatelo solo quando l’affare è concluso.
    Ma che scrivete solo per riempire le pagine?
    SFV

  7. NON CI POSSO CREDERE SEMPRE GLI STESSI NOMI….ALLORA NON CI ABBIAMO CAPITO NIENTE …..BISOGNA COMPRARE UN BUON GUARDIA LINEE. ..E UN BUON DIRIGENTE IN ASS. ..ARBITRI…COME FANNO I GOBBI. …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*