Lisandro a tutti i costi, sarà fondamentale Luisao

Lisandro Lopez 3

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina non vuole mollare la presa per Lisandro Lopez, considerato il primo e unico  obiettivo di mercato per la difesa. Nonostante le smentite di rito, oggi sarebbe avvenuto un incontro tra i dirigenti viola e Gustavo Goni, procuratore del giocatore argentino. Il Benfica temporeggia e saranno fondamentali le prossime partite del rientrante Luisao per capire quale sarà la decisione del club portoghese.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Toscanello viola

    Se vuoi Lisandro devi pagare se no niente Lisandro…..solo Roncaglia e Tomovic!!!!!

  2. Io penso che saranno fondamentali i milioni di euro che la società è disposta a pagare. Sono sempre i soliti arroganti pensano che tutto ruoti intorno a loro e che tutti si casino i pantaloni quando arrivano loro. Anche quando è necessario fanno gli spilorci. Qui è solo una questione di soldi.

  3. IlBomberFiorentino!

    Perchè adesso non prendete Lisandro Lopez e Rafael Cabral Barbosa che il napoli lo vuole cedere ?

  4. Come sarebbe bello un silenzio stampa di FN su questo nome

  5. Fiorentina Milan 2-0 per la squadra di casa….paulo Sousa:” Partita diversa rispetto all andata, ma spero che il risultato sarà lo stesso” —> Milan fiorentina 2-0 per la.squadra di casa..si, è stato lo stesso. Questo ho pensato quando ho letto la conferenza stampa prepartita e questo è accaduto. Ironia della sorte xD

  6. La Fiorentina considera Lisandro il primo e unico obiettivo per la difesa …. Ciò significa che, se non ci daranno Lisandro, continueremo con Tomovic e Roncaglia (prendendo almeno una rete dalle squadre più importanti, e non solo, per loro errore grossolano). Nel mentre abbiamo pure ceduto Bagadur. Nella Fiorentina esiste un grave problema di masochismo assoluto.

  7. laviola.altervista.org

    …scusate a st punto fatevi dare Luisao se é lui il titolare sarà più forte ed in più ha una caratteristica che piace hai viola é bello maturo… :-))
    Forza viola

  8. Speriamo se si prende che sia il nuovo Thiago Silva
    Ci credo poco e intanto si difende con Roncaglia e Tomovic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*