Lisandro, domani il giorno decisivo per il suo futuro

Lisandro Lopez 2

Lisandro Lopez ormai è diventato un tormentone. Il tira e molla tra Fiorentina e Benfica dura da settimane ma domani, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, può essere il giorno giusto per mettere sulla buona strada la trattativa. Infatti nelle prossime ore l’agente del giocatore arriverà in Italia e incontrerà la Fiorentina per mettere in pratica una strategia comune e cercare in ogni modo di convincere il Benfica. I viola sono convinti che alla fine Lisandro sarà un giocatore di Sousa e che hanno in mano gli argomenti giusti per convincere il Benfica a lasciarlo andare. Domani dunque può essere finalmente il giorno giusto per dare una svolta alla trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Di sicuro, dopo la partita col Milan, si guarderà bene dal venire a Firenze

  2. Claudio San Miniato

    Oh Antonio , non eta mica Felipe quello che hai visto ? ???????? non ho mai visto giocare lopez, ma in teoria tanti dicono essere davvero forte ( poi lascia fare che faceva panchina pet Luisao)

  3. Iri sera visto Benfica vs Estoril , lisandro lopez mamma mia !!! Se lui vale 8 mln Astori ne vale 60 mln.

  4. Per me era una cosa chiusa da tempo……in un caso o in un’altro rimane il fatto che è una cosa ridicola e ci metto tutti da il nostro “amico” Rui costa si fa per dire a tutta la banda fiorentina!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*