Lisandro, la Fiorentina non aspetterà in eterno. Mexes solo un ripiego ma c’è un piano b

Balanta

Il Benfica continua a tergiversare con Lisandro Lopez. I portoghesi, dopo l’infortunio di Luisao, ne hanno riscoperto tutte le qualità e senza una valida alternativa non lo vogliono lasciar partire. Il giocatore, in realtà, spinge per approdare alla Fiorentina ma ad oggi Rui Costa non ha ancora trovato il suo sostituto e dunque continua a prendere tempo con i viola, ma Pradè non aspetterà in eterno, anche perché Sousa ha chiesto acquisti e subito. Ecco quindi che la Fiorentina cerca anche altrove. Mexes è tornato prepotentemente in auge ma non è lui il titolare chiesto da Sousa e potrebbe semplicemente essere un’ottima riserva. Per quando riguarda invece il ruolo accanto a Gonzalo e Astori il piano b si chiama Balanta. Giocatore seguito dalla Fiorentina da molto tempo e da sempre un’alternativa a Lisandro Lopez. Il River Plate è disposto a cederlo e anche come cifre sarebbe più abbordabile del centrale del Benfica. La Fiorentina comunque continuerà a lavorare ancora per qualche giorno su Lisandro ma se la trattativa dovesse definitivamente arenarsi, Balanta sarebbe il primo candidato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma uno che gioca in Italia che non ha bisogno di adattamento proprio no?
    Ranocchia, Juan Gesus, Maximovic, Tonelli

  2. A me sembra grosso e lento. Mi pare sia a scadenza a giugno

  3. Che pagliacciate! E qualche credulone ci crede ancora. Arriverà sicuramente Mexes che è l’unico che la Ditta si permette. Le altre sono solo sceneggiate come specchietto per le allodole. Poi per il centrocampista, qualche mattacchine parla di Bernard dicendo che, però costerebbe intorno a 30 mil. Ah, ah, ah! Figurati se la Ditta spende quella cifra o anche solo la metà. Gli verrebbe una sincope a tutti gli Gnini del mondo viola.

  4. NO marlon brando NO!!! sofia loren SI!!!

  5. No a Mexes!!! Tutto questo tempo da settembre ad oggi per prendere un difensore valido e poi si prende Mexes?!!

  6. I nomi fatti girare lasciano il tempo che trovano. Sulla carta, la quale non scende in campo, uno vale l’ altro, bisogna vedere poi come si addateranno al gioco di Soua e, cosa da non sottovalutare, con il resto del gruppo. Gli acquisti di gennaio sono sempre un terno al lotto; meno si cambia meglio è, sopratutto se il gruppo ha dimostrato di essere solido. In fin dei conti con questi ragazzi siamo ad un punto della prima.

  7. Non mi sembra male Balanta almeno nei video fa entrare belle pulite ma Marlon è ancora meglio e può fare anche il mediano davanti alla difesa

  8. Balanta sarebbe un ottimo acquisto

  9. No Balanta per favore no meglio Bruma del PSV o Marlon .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*