Lisandro Lopez, i viola lo vogliono entro metà gennaio

Lisandro Lopez 2

Lisandro Lopez resta l’obiettivo principale per la difesa della Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio riferisce che l’accordo con il giocatore c’è già da tempo, ma l’infortunio al braccio sinistro di Luisao nel corso del derby contro lo Sporting, l’operazione e i due mesi di stop del difensore brasiliano hanno cambiato un po’ la situazione. Lisandro sa comunque che al momento del ritorno del compagno di squadra potrebbe essere nuovamente relegato in panchina, quindi insieme al dirigente dei lusitani e grande ex viola Rui Costa sta decidendo quale può essere per lui la migliore soluzione. La Repubblica riporta comunque che la Fiorentina non aspetterà oltre la metà di gennaio per ingaggiare il difensore. Insomma, Lisandro Lopez è e resta l’obiettivo tanto che i viola sono pronti a rilanciare, pur non sforando certi parametri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Infatti i saldi invernali cominciano in quel periodo.I creduloni non hanno ancora capito che ormai l’affare è saltato e si stanno guardando intorno(meglio dire dietro)nella categoria reduci e panchinari fissi.In attacco un bene informato(se ne sono a decine di tali personaggi che la sanno lunga)dice che verrà Papu Gomez! Poveretto i brindisi di fine anno gli hanno tolto lucidità.L’Atalanta con il piffero che lo da a noi, magari in svendita! Allora?Arriverà un vero rinforzo: Matos, (udite, udite)

  2. A sentire i grandi addetti stampa e dirigenti amministrativi la viola è su Lopez è su Papu e su una decina di bravi giocatori ma fino ad ora non è arrivato nessuno e non credo che arriverà qualcuno perchè c’è sempre qualche società che arriva prima di noi.

  3. povero Sousa vuole un giocatore pronto e subito e si parla di meta’ gennaio poi si arrivera’ al 31 e poi chi sa’ se si prende

  4. non conosco Lisandro ma se costa parecchio e il Benfica ha difficoltà a venderlo perché non orientarsi su giocatori più conosciuti e capaci a giocare in serie A ??? Abbiamo Astori , di cui non ero uno stimatore ma mi sono ricreduto, allora prendiamo un giocatore come Izzo del Genova o altri di caratteristiche similari e soprattutto un’alternativa a Vecino come Grassi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*